Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, giugno 08, 2012

Tempo di Raccolta

Tempo di Raccolta dalla Sorgente tramite Hazel – 7 Giugno 2012 ( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net) La creazione è il MIO investimento e il MIO dono ai MIEI figli. Voi siete i beni all'interno della MIA creazione. Il vostro valore è incommensurabile. Voi siete nati nella ricchezza indossando i gioielli della corona che ho posto su di voi alla nascita. Avete poi deciso di creare la vita per mezzo vostro per fare esperienza, ma sempre con la promessa che sareste ritornati a ME con la vostra ricchezza intatta. Vi ho dato il permesso di esplorare gli elementi di spazio e tempo, non per cercare la vostra fortuna ma semplicemente per vivere e interagire con la MIA creazione. Mi aspettavo che avreste investito saggiamente le vostre risorse per arricchire la vostra esperienza e conoscere IL TUTTO e TUTTO di ME, anche se poteva sembrare che eravate separati da ME. Molti hanno dimenticato le loro radici e non mi possono comprendere. Hanno dimenticato CHI IO SONO e dove sono. Per molti IO SONO LA SORGENTE a lungo dimenticata, e per altri IO SONO un Essere del tutto distinto da loro, un Sovrano che siede al di sopra, in un luogo chiamato Paradiso, in attesa di incontrarmi per il giudizio al momento opportuno. La verità dell'essere, è che voi non eravate e non siete mai senza di ME, nonostante gli innumerevoli viaggi che avete intrapreso. Quello che molti di voi non sanno è che IO faccio il viaggio con voi perché è impossibile per ME stare senza di voi e per voi stare senza di ME. La differenza è che IO ne SONO consapevole, mentre molti di voi non lo sono. Il Creatore è sempre in servizio nella creazione; sta sempre osservando i SUOI beni come permangono nel tempo e nello spazio, per vedere se è loro consentito di fare le loro esperienze, se vengono derubati del loro diritto di nascita, o se stanno utilizzando il loro diritto di nascita per massimizzare le esperienze, che a loro volta consentiranno di trovare loro la strada di casa. Sto costantemente spingendovi da dentro affinché possiate riconoscere la MIA presenza, e così facendo, le vostre abilità creative di 'creatori'. Molti hanno perso la memoria della loro ricchezza intrinseca e cercano di riempire un vuoto con ciò che è di natura materiale, transitoria, in quanto il suo valore è privo di significato nel luogo dove devono tornare. Coloro che sono entrati nel ricordo e nella conoscenza dei tesori che portano dentro di sé hanno saggiamente investito i loro beni senza tempo nelle scelte riconducibili alla longevità dello spirito. Con i loro investimenti saggi si sono guadagnati i 'dividendi spirituali' memorizzati nei loro conti bancari cosmici. Perché è ciò che è memorizzato lì che determinerà il loro successivo posizionamento. Per coloro che non ricordano la loro Origine e la patria, ho prestato particolare attenzione, riconoscendo con misericordia che avevano bisogno e hanno bisogno di assistenza. Ho cercato di acquistare il loro passaggio verso casa attraverso coloro che ho inviato più volte a fornire il veicolo per il loro ritorno. Tuttavia molti hanno respinto questa offerta, preferendo estendere il loro viaggio. Così ho osservato come questi gestivano i loro beni in investimenti sbagliati e perdevano nel processo il dono più prezioso elargito alla loro nascita: la loro sovranità. Ci sono quelli che ricordano chi IO SONO, che sanno da dove vengono, e che tuttavia hanno scelto di essere contro di ME. Hanno ceduto i loro beni spirituali a favore di quelli materiali e mondani e hanno cercato di creare un regno per se stessi in un mondo materiale che non ha realtà. E’ il TEMPO DELLA RACCOLTA. Vengo per raccogliere i ritorni sul MIO investimento. Vengo a valutare come sono andate le mie proprietà, e per determinare dove prossimamente dovrebbero essere investite. Coloro che hanno conseguito un elevato rendimento saliranno in luoghi dove la natura sosterrà l'accumulo di maggiori dividendi spirituali. Coloro che hanno guadagnato poco durante la loro esperienza, in quanto addentrati in false dottrine e precetti, e in tal modo ceduto la loro sovranità e libertà per catene imprigionanti, saranno liberati dalle MIE mani e avranno un'altra opportunità per recuperare quello che hanno perduto, in luoghi più propizi alla ricerca della consapevolezza di sé. Coloro le cui casse spirituali sono totalmente vuote a causa delle loro scelte maligne, avendo preferito gli investimenti negli affari sterili, lotteranno per sopravvivere quando annasperanno per il respiro della vita. Sempre misericordioso, IO offro un'ancora di salvezza, perchè estendo le MIE mani offrendo assistenza. Chiedo loro di scegliere ME come nuovo partner affinché io possa iniettare capitali freschi di luce in attività indebolite. Alcuni accettano questa offerta, in saggezza, perchè sanno di essere in bancarotta spirituale. Io sarò il loro Curatore Fallimentare, e così deciderò come e da quale collocazione essi potranno rimborsare i loro debiti e così cominciare a recuperare i beni di cui volontariamente hanno abusato e perso. Gli altri hanno rifiutato la mia offerta. Hanno scelto di rinunciare ad ulteriori investimenti in esperienza e quindi freddamente si sono separati dalla Sorgente della loro vita. Essi hanno rifiutato la vita, e così facendo hanno determinato la loro pena. http://abundanthope.net/pages/hazel/Time-for-Collection.shtml Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net Può essere messo ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga posto un link a questo sito. E’ preferibile pubblicare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve mettere una nota che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

Nessun commento: