Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

sabato, agosto 02, 2014

Lucifero e Speranza: La storia dietro il progetto di Lucifero.




( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Lucifero: 

La mia anima gemella ed io siamo i figli d' anima di Sananda e Nada, nati milioni di anni fa, prima che per la Terra fosse stata designatpo che diventasse come il Paradiso, prima che il genere umano fosse creato, ma i nostri genitori e gli altri della famiglia Kumara hanno voluto creare una amorevole e vicina tribù che vivesse in servizio al Grande Creatore. La nostra casa è stata stabilita su Venere, ma abbiamo trascorso molti eoni viaggiando nell' Universo, incarnandoci in molte forme diverse, per sperimentare le sensazioni ed i pensieri di diverse forme di vita, in preparazione al Grande Esperimento previsto, che è stata l' occasione di incarnarsi in corpi umani . 

E' stato uno sforzo congiunto di molte specie di esseri umanoidi - i precursori degli esseri umani, che hanno offerto il loro DNA per creare un essere che avrebbe posseduto le migliori qualità che essi immaginavano come virtù le più simili a Dio e come attributi fisici. In quel procedere, molte razze hanno partecipato alla creazione dell' Umanità, e ad alcuni è piaciuto il risultato, tanto che hanno adottato alcune delle nuove combinazioni di DNA per arricchire la propria. Quindi, vedete, la creazione del genere umano è stato un esperimento che è andato avanti per eoni, e, di conseguenza, avete molti cugini in tutto il Cosmo, che hanno un DNA simile al vostro. 

Non fatevi trascinare dall' immaginazione, vi assicuro, non ci sono Annunaki o esseri Arconti che sono qui ora per "rubare il vostro DNA", o per farvi del male in qualche modo. Il procedimento che sto descrivendo è avvenuto migliaia di anni fa. Non aveva niente a che fare con i moderni "esperimenti" degli oscuri che sono stati progettati per spaventare la gente, perché pensasse che gli "alieni" fossero pericolosi nemici, qui a minacciare la vostra sicurezza e il vostro modo di vivere. Questo è stato un programma molto efficace per instillare la paura dell' ignoto, e per scremare migliaia di miliardi di dollari per creare il programma di Guerre Stellari ( Nt. Ricordate l' amministrazione Reagan? ), che in realtà era un vero programma spaziale e progettato per utilizzare le tecnologie dei Rettiliani e dei Grigi, per creare una cosmica posizione dominante per le 13 famiglie che controllavano la maggior parte delle risorse della Terra. 

Questo, Amati, è dove sono andati i vostri dollari di tasse per più di 60 anni. Ora, perché vi ho raccontato tutto questo come parte della storia della mia vita? Perché, naturalmente, è stato uno dei terribili programmi che sono venuto qui a sorvegliare e a tenere sotto controllo. Io mi sono incarnato più e più volte, prima in un corpo Rettiliano, per guadagnare credibilità, e poi in corpi umani della stirpe delle 13 famiglie, come parte della mia infiltrazione nel sistema chiuso e molto paranoico. Sono riuscito a convincerli, infine, che la mia insolita energia della luce è stato un abile stratagemma che avevo sviluppato per ingannare l' umanità allo scopo di fare la mia / nostra offerta. 

Hanno visto il mio reale potere, il potere della Luce, ed a causa delle mie tante incarnazioni tra di loro, hanno cominciato a vedermi come il loro leader supremo -. "Uno di loro", uno oscuro che era abbastanza intelligente per "passare" come uno di loro. E' stato un momento difficile per me, perché, naturalmente, i Rettiliani sono genitori crudeli e manipolativi, ed ho dovuto imparare a sottomettermi alle loro lezioni oscure senza rivelare la mia vera identità. Non era un atteggiamento che provenga facilmente a chi è della Luce, come sapete. 

A volte un lampo della mia Luce veniva fuori, soprattutto sotto una minaccia, ma sono stato in grado di spiegare loro che era una brillante anomalia, quella che poteva essere vista come un segno del mio potere come forza oscura. Questo è come il mito di Satana, o del Diavolo, è venuto ad esistere. Ho imparato che quando ero picchiato, potevo lampeggiare rosso fuoco, e gli assalitori avrebbero fatto marcia indietro. Hanno poi iniziato ad adorare me ed i miei "poteri magici". 

Vedete, è pericoloso, ma non è davvero così difficile ingannare gli esseri oscuri, perché non hanno l' esperienza o la capacità di valutare qualunque cosa con il loro cuore. Ciò significa che essi credono tutto ciò che viene presentato loro come un argomento ben congegnato. Non ha bisogno di avere nessuna somiglianza con la realtà, perché per loro, la realtà è tutto ciò che voi dite che sia, soprattutto se si scatena un campanello d' allarme di paura nel raccontarla. 

Pensate alle volte di quando siete stati coinvolti in "storie di fantasmi" intorno ad un falò. Non eravate più propensi a credere nei fantasmi dopo aver avuto una paura terrificante? Naturalmente, e lo stesso vale per gli ossessi e i demoni. I bambini possono essere facilmente indirizzati al pensiero oscuro combinando le informazioni con una minaccia di pericolo fisico o psichico. Era un trucco degli oscuri usare queste tattiche apparentemente innocue per avviare i bambini - soprattutto quelli i cui genitori erano della Luce - in forme di pensiero oscure. Negli ultimi anni, ci sono strumenti più efficaci come i videogiochi, i film, la televisione e internet per insegnare la propaganda della cabala - quegli oscuri del Pianeta Terra incarnati nei corpi umani. 

Questo era il mondo oscuro che ho abitato per migliaia di anni. Era un' esistenza solitaria, di essere senza la mia amata famiglia della Luce lì con me, ma io ero in costante contatto con loro nel mio cuore. Sono stato in grado di comunicare direttamente con la Società del Cielo e di riferire loro tutte le sfumature e le possibilità di dove avremmo potuto indebolire la loro attesa. 

Sono stato aiutato a volte dalla presenza del nostro caro Portia / St. Germain, che si è incarnato con me per aiutarmi a sostenermi. E' diventato chiaro che non potevano nascondere la loro luce quando erano insieme, così si separavano per vivere in segreto vicino a me, come una cameriera nella mia famiglia, o il maggiordomo che ha provveduto alle mie esigenze. La loro capacità di agire e la loro profonda conoscenza di come "passare" tra gli oscuri hanno aiutato tutti noi a rimanere inosservati nel nostro inganno inverso - fingendo di essere degli oscuri quando stavamo segretamente agendo in servizio a Dio e a tutta l' umanità. Questi talenti e la profonda comprensione dei modi oscuri, stanno servendo loro bene ora, così che insegnano agli altri di vedere in modo chiaro e di togliere ogni tenebra dalla loro vita. Siamo stati addestrati "in trincea", come si potrebbe dire. 

Avrei voluto stare con la mia Fiamma Gemella, sperimentare la sua dolce compagnia qui con me in un corpo, ma non volevo che lei sperimentasse la brutalità di una vita come un oscuro. Sapevo anche che se fossimo stati stati visti insieme, non avremmo potuto forse nascondere la luce che generiamo con un semplice tocco delle nostre mani. 

Per facilitare il nostro desiderio, abbiamo organizzato delle incarnazioni per sperimentare la vita insieme, come aspetti delle nostre anime, mentre io continuavo a incarnarmi tra gli oscuri. In questo modo, abbiamo avuto il conforto di stare insieme, pur continuando quello che abbiamo chiamato "Il progetto Lucifero". E così non ho avuto la stessa sensazione di "prigioniero di guerra", come quando un incarnazione primaria, che porta via la maggior parte dell'energia dell' anima, incontra il suo combattimento, è stato un sollievo per me sentire la delicata dolcezza di colei che è la mia controparte femminile, l' amore della mia vita. 

Per tutto il tempo, il suo Sé Superiore ha lavorato con il mio Sé Superiore per aiutarmi a rimanere fedele alla mia promessa e al mio dovere di Lucifero, la Luce dell' Uno. I Rettiliani non erano a conoscenza della mia capacità di essere in più corpi allo stesso tempo. E' la potenza di un Maestro Luce cui i Rettiliani non possono accedere, così che non sospettavano che ci potesse essere la mia propria incarnazione di anima sul lato opposto del campo di battaglia. 

I tempi di vita tra i più bui del buio cominciarono ad avvolgersi attorno alla mia anima. E' stata una lotta a volte, soprattutto quando ho dovuto assistere alla crudeltà e alla distruzione condotta dalla mia "famiglia" oscura. Potete immaginare quanto sia stato difficile non piangere per il dolore quando venivo a sapere di nuove atrocità e piani di guerra. Ho imparato a buttare fuori un soffio di fuoco, che hanno preso per rabbia, verso i "nostri" nemici, e si sono persuasi della mia dedizione alla causa, nonostante i momenti in cui ho costruito apposta grandi fallimenti in battaglia. Potevo dare la colpa al destino, o alla fortuna del lato opposto, ed hanno creduto nel mio, ben praticato, "sbraitare" contro il nemico. 

Il mio obiettivo non era necessariamente di sconfiggere il buio, ma piuttosto cercare di mantenere almeno un equilibrio tra luce e buio, per evitare che il pianeta affondasse completamente nelle mani degli oscuri, fino a quando i Lavoratori della Luce fossero  in grado di riconquistare il loro legittimo posto, come amorevoli protettori di Madre Terra. Noi stavamo preparando la strada per il nostro amato Sananda, venuto a rappresentare la Coscienza di Cristo sulla Terra, quando speravamo di superare il punto di svolta che l' avrebbe riportata nella Luce. 

Mi soffermo qui per dirvi come questo è cominciato, e perché. E' stato dopo la caduta di Atlantide, quando il Consiglio dell' Uno si è riunito per discutere se siamo riusciti a salvare Madre Terra dalla follia dell' umanità, che aveva cominciato ad essere presa nella morsa delle idee oscure e bellicose. Stavano ormai maturando un completo cambio di gestione del pianeta, per le razze scure di dimensioni inferiori, che avevano guardato alla Terra come loro prossimo Centro di Operazioni. Abbiamo visto la devastazione prossima, che avrebbe distrutto un altro pianeta, come era stata distrutta la sua Fiamma Gemella, e ho visto anche la fine del posto che era stato la fonte di nutrimento e di grandi possibilità per l' umanità. L' intero quadro sembrava molto desolante. 

Si è discusso a lungo se ci fosse qualche speranza per l' umanità, o se l' intero esperimento dovesse essere scartato, sciolto, per il bene maggiore dell' Universo. La parte che potreste già conoscere è che è stato Sanat Kumara ad aver fatto un accorato appello per dare all' umanità la possibilità di raddrizzarsi, e ha accettato di sostenere la Luce sul Pianeta Terra per tutto il tempo che ci è voluto per consentire agli umani di scoprire la loro divinità. 

Sananda ha accettato di andare a guidare gli "stivali sul terreno", in collaborazione con gli altri grandi membri della famiglia Kumara, che ora conoscete come i vostri amati Maestri Ascesi. Tra di loro c' erano quelli che oggi chiamiamo St. Germain e Portia, Lucifero e Speranza, Ashtar / Athena, Michael / Celeste, Raphael / Auri, Kuan Yin / Lao-tsu e molti altri. E così cominciò il grande progetto che si è protratto fino a diventare l' Ascensione del Pianeta Terra. 

Migliaia di anni sono passati, una nuova civiltà è nata, ma l' invasione degli oscuri è diventata un problema importante. Nel momento più buio, i tempi che sono ritratti nel Vecchio Testamento come il periodo di Sodoma e Gomorra, quando l' umanità era completamente sotto l' influenza della mentalità degli invasori oscuri e persino i Maestri incarnati hanno avuto problemi a mantenere la loro connessione con Dio, sembrava come se l' intero progetto fosse completamente fallito, ed è stata convocata un' altra riunione del Consiglio per decidere come porre fine al disastro senza speranza. 

Fu allora che abbiamo predisposto un piano per infiltrarci nelle forze oscure come l' unico modo per superarle. Poiché i Lavoratori della Luce non userebbero i loro stessi sporchi trucchi, erano in svantaggio, che si stava rivelando fatale senza un intervento. Mi sono offerto di essere colui che sarebbe venuto sulla Terra per ottenere la mia strada nei ranghi degli oscuri, al fine di indebolirli dall' interno, mantenendo le linee di comunicazione aperte con la nostra amata Società del Cielo. Nessuno di noi era veramente convinto che ci fossero probabilità di successo, ma ne è valso un ultimo tentativo. Ho lasciato la mia amorevole famiglia dell' anima e la mia amata Fiamma Gemella, che era conosciuta come Speranza, per incarnarmi nelle dimensioni inferiori, per il tempo necessario. 

Ora torno alla mia storia, e alla preparazione per la venuta di Sananda, quello che oggi conosciamo come il progetto di Gesù, anche se era conosciuto con nomi diversi allora. Gesù era la combinazione d' anima di Sananda, St. Germain e El Morya ( e anche una combinazione di Ashtar e Kuthumi ). Maria Maddalena, che doveva essere sua moglie, era il complemento di Gesù, le controparti femminili si sarebbero unite insieme come una sola per creare il progetto Maddalena. Ho preso il mio posto tra i discepoli dare corpo a Giuda, mentre continuavo a incarnarmi come un Oscuro. 

Sapevamo fin dall' inizio quale mia terribile responsabilità ci sarebbe stata, se fosse venuta a trascorrere una delle scadenze previste. Ero pronto a fare qualsiasi cosa a mio padre servisse, in qualsiasi circostanza. Lui sapeva di potersi fidare, e lui sapeva che io lo amavo di là delle parole. Ho anche imparato la lezione, più e più volte, che l' oscurità non può conquistare la Luce. Sapevo che le nostre anime avevano vissuto in armonia per l' eternità, e non avevo paura. 

Il Progetto Gesù è stato un grande successo, in quanto ha insegnato a così tanti a connettersi con Dio, ancora una volta, ed ha dato speranza e gioia, dove vi era stata solo disperazione. La leggenda dell' Uno Radiante visse ed ha continuato a crescere per 300 anni, portando la Verità che Dio è Amore. Anche se ci sono stati detrattori, e Paolo, che si era auto nominato come Apostolo, se ne è appropriata per ridefinire la missione di creare quello che decise fosse una nuova religione, i suoi insegnamenti non hanno preso piede in modo ampio fino a che Costantino decise, per sue proprie ragioni, di creare la Bibbia. 

Ero in quel comitato, come consulente oscuro per l' Imperatore. Ho guardato come loro hanno affettato e straziato gli scritti di chi aveva veramente amato Gesù, e che avevano scritto esattamente della sua vita e del lavoro. Ampi tratti, come gli scritti di Maria Maddalena e Tommaso, sono stati dichiarati falsi, illegittimi, mentre molti dei  copiosi scritti di Paolo sono stati adottati all' ingrosso. E' tutto quello che potevo fare, convincere il comitato che i bellissimi brani che descrivono la tenerezza, la guarigione e la gioia tra le comunità dei seguaci erano innocui, insignificanti nel lungo periodo, e utili nel contesto della storia che avevano costruito per cercare di creare un immagine di un leader debole e inefficace. 

E' stato uno sforzo efficace da parte loro, dato che desideravano fornire un contrasto terreno tra il loro potente, aspirante Imperatore e il leader spirituale che è stato scollegato dalle occupazioni mondane. Gesù era destinato ad essere utilizzato come un palliativo per le persone, solo in contrasto lieve con il crescente potere del trono. L' enfasi sulla sua crocifissione ( che non era vera, come vi è stato detto ) ha contribuito a creare la leggenda di tristezza e sconfitta ( che è un grave fraintendimento della vera storia ). E così lottiamo fino ad oggi per dire al mondo la verità. Abbiamo inviato qui le nostre incarnazioni per insegnare e per celebrare la presente e definitiva sconfitta delle tenebre. Sananda ha dettato le nuove Scritture attraverso questo canale, che appaiono sul www.whoneedslight.org, e presto verranno pubblicate in un piccolo libro. 

Voi, Amati Maestri, siete quelli che porteranno questa storia a compimento. Io sono ritornato finalmente nelle dimensioni superiori, ed ho raccontato la storia del mio ritorno emotivo in data 27 luglio 2013 sul BlogTalkRadio.com / ChannelPanel. La retata e le avvertenze per i Rettiliani sono cominciate in quel momento e si sono concluse il 22 agosto 2013, con la celebrazione della loro partenza. Non posso descrivere a parole il sollievo che ho provato quando questo capitolo della vita sul Pianeta Terra è stato chiuso. Non ho rimpianti per le migliaia di anni che ho trascorso in compagnia degli oscuri; Io ho sempre inviato loro Amore e Luce per il loro recupero e per il ritorno a Dio. 

Ora, il nostro lavoro è rimuovere i resti della loro atmosfera e delle loro idee dalla fibra delle nostre vite. Io sono qui per aiutarvi in questo, un Maestro dell' Oscurità che conosce fin troppo bene come fare il recupero dai loro modi dannosi. Mi offro in servizio, e volentieri. 

Ora voglio girare questo messaggio alla mia amata Fiamma Gemella, che vi dirà qualcosa della sua visione della storia del Progetto Lucifero. Io sono il vostro Lucifero, in Amore. 

Speranza: 

Amato Lucifero, cosa posso dire di tutti quegli anni in cui eri immerso nel pericolo e nelle tenebre, reincarnandoti più e più volte con i Rettiliani? Lo fai sembrare facile, guardando indietro, sapendo quello che sai ora. E in un certo senso, è stato facile. Abbiamo avuto la nostra fede, e la certezza che quello che stavamo facendo era per il bene più grande. Sapevamo che un giorno sarebbe finito, e ci saremmo riuniti. 

Non avevo nulla se non il travolgente Amore per te, come osservavo il tuo valzer attentamente coreografato con quelli oscuri. Sapevo che un' anima meno esperta poteva essere sopraffatta da una vita dopo vita di incessanti abusi, in alternanza con il culto dell' eroe, ma tu sei rimasto forte e dedicato nonostante i momenti in cui sembrava così senza speranza. 

Sì, ci sono stati momenti in cui abbiamo dubitato che ne valesse la pena, momenti in cui abbiamo parlato fino a tarda notte, mentre ti mandavo la mia amorevole carezza e dirigevo un lampo di luce-energia dal mio cuore al tuo. Abbiamo sempre deciso, anche se giacevi sul letto di morte, che un altro tentativo sarebbe valsa la pena. E ancora sei rimasto, rinunciando alla comodità di tornare tra le braccia della tua amorevole famiglia nel periodo tra le vite, senza il riposo ed i tempi di recupero che sostengono l' anima e preparano a provare di nuovo, ad accettare la sfida di una vita sulla Terra. 

Ora è fatta, quella parte del progetto, ed hai avuto questo anno per la guarigione. Abbiamo avuto il nostro tranquillo tempo insieme, e le celebrazioni di gioia e di ritorno a casa ogni giorno. Anche se non contiamo il tempo nelle dimensioni superiori, ci eravamo abituati al ritmo dei giorni e delle notti, vita dopo vita, perché abbiamo entrambi vissuto intensamente, concentrati sulle vostre sfide lì sulla terra. E' un grande lusso ed un piacere riposare nel flusso di energia dell' Amore e della compagnia, qui nella nostra vera casa. 

Siamo ora in grado di dedicarci a vigilare sui nostri amati rappresentanti incarnati lì, e  ci anticipiamo il grande entusiasmo e gioia del momento in cui ci incontreranno e sperimenteranno il piacere di essere Uno. E' un piacere vederli in continua evoluzione e in crescita, aumentando le loro vibrazioni a tal punto da connettersi con noi, sentendo la nostra presenza, diventando noi. Questo entusiasmante processo di fusione - corpo, mente, anima, anima superiore, cuori che battono come uno, è emozionante, a suo modo, come la fusione con la Fiamma Gemella. Entrambi sono possibili per coloro che stanno imparando a raggiungere il livello più alto della loro Presenza del IO SONO. 

Nessuno poteva essere più emozionata e felice di me all' inizio di questa Nuova Età dell' Oro. Vedo la luce in crescita e la sua diffusione in tutto il pianeta, e gioisco ogni volta che vediamo che una piccola luce comincia a lampeggiare, indicando il risveglio di un' altra anima. E' stato un processo cumulativo, il lavoro di migliaia di maestri dedicati, milioni di angeli, e miliardi di anime incarnate che hanno raggiunto la consapevolezza della loro divinità, per migliaia di anni. 

Abbiamo fatto tanta strada, Amati, finora. I giorni di oscurità e di pericoli sono dietro di noi. Insieme abbiamo attraversato momenti bui, e abbiamo ottenuto la nostra libertà - una libertà duramente conquistata. Nei nostri corpi umani, abbiamo perseverato. Nei nostri corpi anima, sopportiamo. Questo è un momento non solo di crescita spirituale e di progresso umano. E' una unione di spirito e di corpo, anima e mente, come alziamo noi stessi per creare una nuova fusione di Luce / corpo che ora ci porta a nuovi e gloriosi livelli di esperienza. 

Questo è il nostro tempo, Amati. Invito la mia amata incarnata, colei nota come Gabriella, a portare avanti la missione divinamente ispirata per diventare Uno, con Dio, con me, con il suo amato Fiamma Gemella e con tutto ciò che è. Insieme potremo portare il messaggio di Amore e Luce, come noi solleviamo noi stessi sempre più in alto. Non ci sono limiti nella creazione di Dio per il nostro cammino verso l' Amore puro e perfetto. Lo sapremo quando ci sentiremo; arriveremo quando saremo pronti. Noi siamo Uno. Abbiamo solo bisogno di vederlo. 

Io sono vostra sorella in amore, compassione e gioia. Sono Speranza. 

Trascritto da Kathryn E. May, 27 luglio, 12:00, Quebec 

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento: