Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

sabato, aprile 29, 2017

26 Aprile 2017 Archeia Faith - Sintomi di Ascensione e Ultra Sensibilità.



Faith Sophia Love – 26 Aprile 2017

https://www.projectfreedomearth.com/archaeia-faith-ultra-sensitivity-ascension-symptoms/



(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Rapporto sullo stato Galattico.
Giorno della terra 36 (dall’equinozio)



Io sono Archaeia Faith co-comandante della flotta stellare Pleiadiana.



Questo messaggio è per l'equipaggio di terra di ogni tribù galattica su Gaia in questo momento. I grandi eventi celesti sono in piena influenza ora. Si sentono a tutti i livelli su Gaia poiché la radiazione gamma sta viaggiando a 1,8 milioni di miglia all'ora.



Mentre siamo nello stato fisico, stiamo vivendo la metamorfosi del bruco nella farfalla, trasformandoci nei corpi cristallini necessari per la nostra ascensione.



Gli antichi scritti dicono: "a meno che voi non siate nati di nuovo, non potrete entrare nel regno dei cieli". I nostri corpi vengono ricostruiti e riprogrammati in questo momento dalla Luce della Sorgente.



Sono qui per riportare a tutti voi i tipi di sintomi di ascensione ultra sensibili della mia esperienza personale, come segue:



Estrema fatica / sonnolenza.
Problemi di stomaco, nausea, ecc.
Capogiri.
Dolori del corpo.
Perdita di memoria dovuta all'essere riprogrammati a livello atomico / cellulare.
Vertigini, sentendosi come si stesse camminando di lato.
Sudorazione notturna estrema conosciuta come "il fuoco", sudorazione delle tossine.
Perdita di appetito.
Sete estrema.
Sensazione di scottatura dall'interno verso l'esterno con machie rosse del sole sul corpo.
Sensibilità della pelle e del cuoio capelluto.
Ronzio estremamente alto nelle orecchie.
Esperienze di fuori dal corpo.
Sogni lucidi.



A causa di queste alte energie che entrano in piena forza improvvisamente, i migliori consigli che posso dare a tutti voi sono di fermarvi e non sovraccaricarvi. Dormite il più possibile. Se diventate sonnolenti, fate un riposino! Nella fase del sonno integriamo queste energie nel corpo e riceviamo gli aggiornamenti del DNA. Fate un bagno coi sali minerali per disintossicare il vostro corpo prima di andare a letto, per un sonno più sereno. Prendete la melatonina per avere il sonno profondo delta e per decalcificare la vostra ghiandola pineale. Scriverò presto una relazione completa su come la melatonina può beneficiare il vostro corpo durante l'ascensione.



Durante quest’ultima ondata di energia e potenziamento, il sogno lucido è stata un'opportunità per me di rilasciare dal mio passato delle persone, incluse quelle che consideravo  più vicine a me e le emozioni a loro associate.  Ho capito che non erano autentiche, né avevano avuto emozioni autentiche per me. Facevano tutte parte di un programma della matrix dal quale dovevo separarmi. Interpretavano personaggi di un gioco facente parte di un'illusione creata che mi sembrava molto reale.



Sento come se i ricordi del mio passato venissero spazzati via e puliti, come se non esistessero e non facessero più parte della mia realtà. Questo è un chiaro indicatore che sto ascendendo ad un passo molto più rapido di prima. Inoltre trovo sempre più difficile continuare le conversazioni con esseri che non sono della mia stessa frequenza. In aggiunta a questo, li saluto mentre camminano a fianco a me, ma per loro io non sono sincronizzata e sono letteralmente invisibile. Io non esisto più nella loro realtà e loro non esistono nella mia. È impossibile per due diverse vibrazioni occupare lo stesso spazio contemporaneamente. Come abbiamo detto, "potete forzare questo, ma crea caos e abbassa la vostra vibrazione ad un livello doloroso".



Durante il percorso lungo il mio cammino di ascensione, ho lasciato andare tante cose che non servono più alla mia anima e mi sento più leggera in ogni modo.



Quando grandi esplosioni di Luce arrivano sulla Terra, può essere abbastanza disagevole  per i nostri corpi che la devono assimilare, ma sappiamo che anche questo passerà!



Ricordatevi, cari, di rimanere concentrati e di stare in pace mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.



Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.
La marcia della Dea, Archaeia Faith.



È mio onore divino essere di aiuto a tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione. Se volete programmare una sessione per la formazione angelica avanzata, vi prego di inviarmi una email personale a: faithsophialove@gmail.com
Dare un dono d'amore!

Nessun commento: