Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, febbraio 17, 2017

Molti milioni di navi.



Ashtar via James McConnell, 12 Febbraio 2017


http://www.ancientawakenings.org



( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net ) 




"Ashtar"



Sono "Ashtar". E' raro che io venga attraverso James, è avvenuto solo due volte, per quanto mi risulta. Questo è per un motivo. Colui noto come "James" è molto più in sintonia con "Sananda". Io sono qui ora, in questo tempo, in questo luogo e in questo momento, perché molti di voi, la maggior parte di voi sono in sintonia con le mie energie e fanno parte del mio comando. Il Comando Ashtar.



Sì, la mia cara Rita era corretta; ho molte navi a mia disposizione. Molti milioni di navi. Siamo tutti in attesa fuori dalla vostra atmosfera, guardando e aspettando il momento, aspettando che venga dato il segnale per poter cominciare a rimuovere l’occultamento delle nostre navi. Per poter cominciare a muoverci verso il basso. Per far parte di ciò che viene chiamato il primo contatto.



"Sananda" ha detto che è vicino. Si sta avvicinando velocemente ora. Molti di voi avvertono un senso di attesa. Alcuni, anche da anni, qui. Ma in questi ultimi giorni e settimane molti di voi hanno avuto questa sensazione in aumento. Hanno sentito che qualcosa è proprio dietro l'angolo. Qualcosa è appena fuori, nascosto alla vostra vista, in questo momento.



Sapete che molte cose stanno accadendo dietro le quinte, tutte in preparazione per il momento, per i tempi in cui noi, come Comando Ashtar, potremo far parte di questo processo. Ci sono molti di noi che stanno preparandosi per questa operazione. Questo è il motivo per il quale siamo venuti qui.



Molti di voi sono su nelle nostre navi, come pure nei loro Sé multidimensionali. Nello stato di sogno sono con noi, si stanno preparando insieme a noi. Stiamo preparando il tempo in cui potremo presentarci al mondo. Il mondo in quel momento sarà trasformato oltre la vostra immaginazione.
Vi dico ora, come "Ashtar" e come "Sananda" afferma, vi dico: siete sul punto ormai di un gran numero di cambiamenti, di un gran numero di casi che si verificheranno. I mini-eventi che porteranno all’evento più grande. A quello per cui il "Primo Creatore", dice, "ORA". Quando ciò accadrà sarete tutti pronti. Sarà tutto pronto.



Siete in fase di preparazione. Anche coloro che non lo sanno ancora, lo sono. Nel vostro profondo le energie si stanno muovendo. I vostri chakra sono in espansione e in crescita. La vostra ghiandola pineale si sta risvegliando. Il vostro DNA viene rielaborato. Viene ricollegato.



Tutto questo sta accadendo ora. Non nel futuro. Non nel passato, ma ORA. Siete in questo momento ora. E' tempo per tutti di ricollegarvi. Per capire chi siete. Chi siete davvero. Non siete solo questo corpo. Siete la coscienza all'interno di questo corpo. Siete la Coscienza di Dio all'interno di questo corpo, la Coscienza della Sorgente. Tutti hanno questo. Nessuno ne è privo.



Vi amo profondamente. Tutti voi. Anche coloro che sono così vicini a me eppure così lontani. Raggiungo con le mie braccia ora voi, quelli di voi che mi conoscono bene. Vi raggiungo con le mie braccia ora e vi avvolgo, sento la vostra emozione, il vostro amore e la Unicità che siete.



Tutto il mio amore sia con tutti voi, anche con coloro che non sono in sintonia con me in questo momento. Vi assicuro che in un futuro non troppo lontano saremo tutti in sintonia tra noi.



Pace e amore siano con tutti voi.



http://www.ancientawakenings.org

Nessun commento: