Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

domenica, agosto 07, 2016

Natalie Glasson :La verità del viaggio di Maria Maddalena


Convogliate attraverso  Natalie Glasson   5 agosto 2016 Fonte originale: Scuola Sacra degli Omna
http://sananda.website/mary-magdalene-via-natalie-glasson-august-5th/
Natalie:  Recentemente ho avuto l'opportunità di visitare la  Grotte de la Sainte Baume  , che è una grotta nel sud della Francia, dove si dice che  Maria Maddalena  ha trascorso gran parte del suo tempo dopo la Crocifissione, la Resurrezione e Ascensione di Gesù. La grotta si trova sul lato di una montagna, e ci vuole circa un 45 minuti ripida attraverso boschi gloriosa e succulento per raggiungere questo luogo sacro. Prima di entrare nella grotta, ho cominciato a comunicare con Maria Maddalena a scoprire lo scopo della mia visita e perché venivo guidato per visitare la Grotta. Qui di seguito è quello che ho ricevuto, le informazioni che Maria Maddalena ha voluto condividere non solo con me, con tutti.
Maria Maddalena:  E 'un onore per connettersi con voi, e vi doccia in vibrazioni della Dea Divina e della Dea Iside. Fin da piccola ho indossato il simbolo del Serpente d'Oro. Un simbolo di essere iniziato ai insegnamenti del Femminile Divino e la dea Iside. Ero e rimango un Sacerdotessa di dea Iside dedicata al potere, magia, e l'amore per la forma più pura del sacro Dea. E 'stata la mia formazione che ha aperto la strada alla mia unione con Gesù, così come mi prepara a continuare gli insegnamenti condivisi con tutti e due, dopo la sua ascensione. Gli insegnamenti di Gesù in comune erano nati dall'amore e dato in amore, hanno rappresentato l'unione delle vibrazioni maschili e femminili del Creatore in armonia e unità, risvegliando lo stesso in tutti. Durante i tempi in cui Gesù ha condiviso i suoi insegnamenti, vorrei anche ricevere gli stessi download di energia e ispirazione. Come rappresentante del Femminile Divino, ho agito come un'ancora, la messa a terra l'energia sacra nella Terra e la coscienza dell'umanità.
E 'stato dopo l'ascensione di Gesù, che mi è stato guidato per continuare a condividere gli insegnamenti dettagliate e pratiche di guarigione che avevo ricevuto con gli altri. Uno dei miei più grandi scopi in quel momento era di condividere la mia saggezza con quelli dedicati alla dea come avrebbero mantenere la purezza degli insegnamenti mentre preservandoli per le generazioni a venire. Le indicazioni divine e compiti assegnati a me dal Creatore sembrava senza fine in quel momento. Ero a sviluppare la presenza della Dea in molte persone per cui questa energia può continuare a nutrire il mondo e gli insegnamenti di Gesù, così come la guarigione alcuni devastazione che si è verificato nell'umanità a causa di incomprensioni quando Gesù lasciò la Terra. Ero a distribuire codici energetici, i modelli e la guarigione così come scorre fisici, oggetti, strumenti e cristalli di valore spirituale in certi luoghi sacri. Il mio scopo era quello di sostenere la conservazione e la continuazione della guarigione e il risveglio Gesù aveva iniziato.
Ho avuto un altro ruolo molto bello, un ruolo che tutti i giorni guarito il mio cuore spezzato di perdere fisicamente Gesù, anche se ho capito la verità della questione. Questo ruolo mi ha incoraggiato ad essere determinato a raggiungere i compiti assegnati a me dal divino suo Creatore, mentre anche riempire le mie giornate con il divertimento, l'amore, e risate. A mio parere, è il ruolo più sacra di una donna, mi è stato dato il dono di essere una madre. Sar'h è stata la creazione del Divino Creatore di incarnare le mie energie come Maria Maddalena e Gesù 'sacre vibrazioni; lei era davvero l'immagine dell'unione di noi sia in più modi di quanto sembrava possibile. Un dono sacro alla Terra e me. Portava molti nomi, il calice d'oro, il serpente d'oro e l'Unione del Divino nella manifestazione, per citarne alcuni.
La nostra destinazione, Sar'h e io, insieme con alcune sorelle della luce era la Francia. Il nostro scopo quando arrivano nel sud della Francia è stato quello di iniziare il processo di distribuzione delle tante sacre energetici e fisici pergamene, strumenti e modelli che erano stati messi in nostro possesso. Questi dovevano essere dato a persone specifiche e nascosto in alcuni luoghi per preservare la loro sicurezza. Siamo stati accolti e sostenuti dai membri di un  Tempio di Iside dea  dedicate al Divino Femminile. Queste donne di così profonda bellezza interiore sostenuto la nostra missione e poi ci portano a uno spazio di santuario vicino al loro tempio. Il nostro santuario era una grotta nel sud della Francia conosciuta ora come la Grotte de la Baume St. Sar'h aveva tre anni quando siamo arrivati ​​alla nostra nuova casa che era un nascondiglio per noi e uno spazio in cui ho potuto continuare ad insegnare.
Natalie:  Durante la mia permanenza nella grotta la presenza di Maria Maddalena era molto forte, anche se questa zona come una chiesa ora è stato supervisionato da molti anni dai monaci. Le  Divine Feminine vibrazioni ancora rimasti entro la sua energia. Come  Maria Maddalena  è apparso nel mio terzo occhio prima di me, era Sar'h quale ha spinto indietro per me. Sar'h mi sembrava di essere circa dodici anni quando Maria Maddalena la stava portando nella mia consapevolezza. Maria Maddalena ha voluto Sar'h di condividere alcune delle sue intuizioni nella sua vita nella caverna. Non avevo mai consapevolmente incontrato Sar'h prima, quindi è stata una nuova esperienza per me.
Sar'h condiviso alcune visioni con me. Il primo è una processione di donne vestite di bianco che indossa il segno del serpente d'oro salendo attraverso il bosco fino alla grotta. Sar'h mi ha detto che sono venuti a visitare loro nella grotta portare cibo e tutto ciò di cui avevano bisogno di tutti i giorni. Ha detto che apprezzato i loro visite come alcuni degli iniziati del Tempio di Iside dea erano di età simile a lei o anche più giovani, in modo che avuto il tempo di parlare e giocare con loro prima che il piombo cerimonia quotidiana da Maria Maddalena. Mi ha detto come lei amava che attraversa il bosco con i suoi amici, come lei non sapevano davvero quello che il mondo esterno era come, tuttavia, hanno goduto di condividere le storie delle loro esperienze interiori aereo. Sar'h condiviso che ha anche goduto la cerimonia quotidiana tenuto all'interno della grotta in quanto ha permesso di vedere la madre al lavoro, la potenza, la grazia e la saggezza che emanava.
La seconda visione Sar'h condiviso con me era di se stessa durante la notte abbracciato tra le braccia della madre all'interno della grotta, come sua madre ha condiviso i suoi ricordi di Gesù. Lei avrebbe chiesto alla madre di condividere tutto quello che sapeva di suo padre dalla sua nascita alla sua ascensione. Sar'h ha detto che amava questi tempi il più come a volte in quei momenti intimi di condivisione con la madre il padre apparirebbe come una forma energetica nella grotta di condividere del tempo con loro. Sar'h mi ha detto che ha goduto vivere nella grotta come aveva fatto tutto ciò di cui aveva bisogno. Credo che la condivisione di Maria Maddalena di vita di Gesù 'con Sar'h era il suo modo di guidare Sar'h attraverso le proprie iniziazioni e preparare la sua per la sua vita adulta.
Maria Maddalena:  Dopo quindici anni, quando Sar'h aveva diciotto anni, ho capito che era il momento di sostenere Sar'h nella prossima fase della sua vita. Avevo conosciuto dal momento in cui siamo arrivati ​​al grotta che in quindici anni di tempo Sar'h e vorrei lasciare la sicurezza della grotta e di viaggio per una comunità Druid sacra in Inghilterra. La nostra destinazione è ora conosciuto come Glastonbury. Sapevo che il suo scopo era quello di sposarsi e rimanere con la Comunità druido quindi il nostro viaggio in Inghilterra era sia eccitante come ho conosciuto una nuova vita attendeva Sar'h mentre anche essere straziante, come sapevo che sarebbe fare il viaggio di ritorno verso la Francia senza di lei .
Non passò molto tempo prima che Sar'h era innamorata e sposata con un'anima che era profondamente familiare a lei, un'anima che aveva camminato con molte vite insieme. Hanno avuto molti bambini e una vita molto felice. Sar'h ha assunto il ruolo di condividere gli insegnamenti di amore tramandate a lei dal padre e me. I suoi poteri di guarigione erano di una bellezza mozzafiato. Sar'h trascorso cinquant'anni a Glastonbury.All'età di sessantotto anni che si recò in Scozia, dove ha vissuto per la restava della sua vita passando sopra quando aveva circa ottanta anni.
Io, Maria Maddalena tornato al sud della Francia e vissuto i miei giorni nel tempio della dea Iside, con le donne che avevano curato Sar'h e io per quindici anni. Non ho più bisogno di vivere nella grotta di proteggere mia figlia e garantire la sua sicurezza, così ho apprezzato il mio tempo circondato dalle anime belle del tempio. Ho visitato la grotta di tanto in tanto, quando ho sentito che Gesù voleva apparire a me e condividere del tempo con me. Ho viaggiato un po 'in giro per la Francia. Tuttavia avevo completato i miei compiti assegnati a me dal Creatore divino, quindi ero in grado di trascorrere molto tempo in pace e solitudine, a volte rivivere i miei ricordi di altri tempi in profonda comunione con il Creatore. Salii lasciando il mio corpo dietro quando avevo circa l'età di cento.
Ho voluto condividere la verità del mio viaggio dopo l'ascensione di Gesù, così possiamo collegare su un livello più profondo, e quindi si può accedere ulteriormente la verità del mio essere e l'anima.

Sono Maria Maddalena

Grazie

Nessun commento: