Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, marzo 15, 2019

La Fine della Quinta Era.



Padre Dio tramite Sion, 3 marzo 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La Fine della Quinta Era.

https://www.youtube.com/watch?v=vZPDtFSm5YI

Un messaggio del Padre canalizzato da Sion - Messico

Gli eoni del tempo si sono accorciati in questo meraviglioso pianeta Terra, i Miei figli hanno compiuto tutte le loro missioni e Noi siamo molto orgogliosi di tutti voi.
L'energia che vi raggiunge oggi per diffondersi in questo magnifico pianeta blu sono i raggi della speranza e dell’Amore che la Madre ed IO inviamo con tanto amore a tutti voi.

Il tempo è arrivato, siate pronti!

Alla fine questa Terra vedrà la Luce che le è stata rubata e la sua luminosità si espanderà attraverso tutti gli Universi e le Galassie, e ogni creatura vedrà la gloria di Dio Padre / Madre manifestarsi con tutta la sua Luce e il suo Potere su questa piccola Galassia e questo bellissimo pianeta pieno di grandi Esseri di Luce che con tanto amore, sacrificio e dedizione hanno raggiunto la sconfitta dell'oscurità che li ha afflitti. Figli miei, sono vostro Padre, che voi chiamate Dio, e voglio con tutto il cuore ringraziarvi per aver mantenuto la vostra promessa d’amore per Me, che Mi avreste aiutato a salvare i vostri fratelli e sorelle per portarli a casa.

Il mio cuore trabocca di gioia nel vedere che tutti i Cristi sono svegli e pronti per l'ultima parte di questa onorevole missione. I nostri cuori cantano di gioia nel vedere come ogni scintilla Divina è accesa in questo pianeta, e come la vostra magnifica Luce illumina ogni angolo oscuro dove il male ha intrappolato le anime, e me le riporta indietro. Io Sono Quello Che Sono e niente né nessuno può spegnere questa Luce di Amore, Pace e Felicità che ora circonda questo pianeta che viene guarito dal suo nucleo e che presto sarà di nuovo il magnifico Paradiso che ho creato.

Gli eventi che stanno per svolgersi cambieranno la vita che conoscete oggi; ognuno di questi eventi è destinato a fare il bene, anche nel loro apparente caos. Sono benedizioni che cambieranno la vostra prospettiva su cosa siete e su chi siete.
Tutti i vostri fratelli maggiori sono qui con Me, e la Madre sta solo aspettando il sacro momento in cui il sipario del Cielo sarà aperto e la verità sarà rivelata al mondo così com'è, e allora nulla sarà più uguale né per voi né per noi. Questo momento segnerà per sempre ed eternamente un cambiamento, non solo in questo amato pianeta, ma nella coscienza di tutti i miei figli, ovunque nell'Universo, e sarà meraviglioso. La Nuova Era è arrivata e con essa la Pace, la Luce e l'Amore vero ed incondizionato.

Figli miei è importante essere vigili e svegli per poter vivere tutti gli eventi che verranno a partire da questo mese e che inizieranno la trasformazione più meravigliosa mai vista prima qui da tutti i miei figli. Perché ascenderete nei vostri corpi vivi assieme alla vostra amata Gaia ed entrambe le vostre trasformazioni saranno un grande spettacolo di Luce, Amore e Vita che vi ho donato insieme alla mia amata, la grande Madre, per la trasformazione dell'intero Universo. Siamo qui insieme a voi per aiutarvi e sostenervi con la nostra Luce d'Amore per il cambiamento più spettacolare mai visto. Questo tempo finale di trasformazione può essere difficile, ma so che ognuno di voi è venuto con tutti i doni e la preparazione nel  cuore per questo momento di vita in cui tutti voi vi troverete. Abbiate fiducia in voi stessi, che è come avere fiducia in Me e in tutti Noi; ricordate che siamo eternamente Uno.

Il tempo è ora, il tempo è giunto, il momento è arrivato, l'orologio delle ere presto si fermerà e segnerà la fine del male in questa Terra e l'arrivo della Nuova Era di Luce, Abbondanza, Pace, Gioia, Felicità , Vita, Amore, Conoscenza, Verità e Tranquillità che tanto desiderate. Miei bellissimi bambini, Noi amiamo immensamente ognuno di voi e sappiamo che farete tutto con eccellenza. Aiutate i vostri fratelli e sorelle che dormono ancora nell'illusione della matrix e come con le giovani pecore guidatele con amore, pazienza e cura verso il sentiero di Luce che si aprirà con il portale del 21 marzo 2019. Coloro che lo desiderano e sono pronti saranno in grado di attraversarlo e unirsi a noi nella Luce e nell'Amore; potranno riempire le loro faretre di Pace, Potere e Doni per tornare a servire l'umanità, che potrebbe aver bisogno di più tempo per svegliarsi.

Ma a tutti voi che sentite il richiamo della Mia voce ascoltate forte e chiaro: IL TEMPO È FINITO !!!

Con questo IO concludo questa Era, la quinta Era è giunta al termine, una Nuova Terra e un Nuovo Paradiso nascono per tutti i miei amati figli. Questa chiamata è molto importante perché è oggi ed è per voi, miei amati.

Siete pronti per venire da Me?

Io Sono pronto a braccia aperte per abbracciarvi e vi ringrazio per tutto il vostro servizio all’Amore. Riposate tra le Mie braccia figli Miei! Io vi amo, vi ringrazio e vi onoro per tutto ciò che avete fatto e quindi vi chiedo …

Siete pronti per tornare sul pianeta ed aiutare a guidare tutto il resto a casa?

Prendete la mia mano e insieme torneremo di nuovo giù per essere la Luce sul sentiero degli altri che verranno a voi in cerca di risposte e guida.

E voi, figli miei, mostrerete loro questo: "Io sono la Via, la Verità, la Vita e nessuno arriva al Padre che attraverso se stesso".

È la chiave che è sempre stata dentro di voi ed è la roadmap per tornare a casa!

Sono con voi qui ed ora,
Vi amo
Il PADRE

Messaggio canalizzato da Sion – Vittoria della Luce !!!
Messico, 3 marzo 2019

Fonte: www.sananda.website
I messaggi pubblicati su www.sananda.website possono essere liberamente postati da altri Lightworker con il giusto riconoscimento del canale e del traduttore, nonché della fonte del sito.


Nessun commento: