Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, luglio 19, 2019

Mike Quinsey Message, 5 luglio 2019


Vorrei presentare il messaggio di questa settimana con un estratto di uno dei recenti messaggi di Kryon, poiché a mio parere è monumentale nelle sue implicazioni.

"Seguo il Dio dentro e quello è puro, e tutto ciò che controllo con l'intento di ascoltare la voce ed essere quella cosa che è in linea con la Fonte Creativa, che è in me e mi parla, ed è per questo che Non invecchierò più molto, perché ho abbandonato il mio karma e ho il controllo "

È quasi certo che la stragrande maggioranza delle persone, religiose o meno, credono che Dio esista come un'entità individuale separata da loro. L'idea che Dio sia dentro ogni anima è probabilmente un concetto difficile, ma una tale credenza è autoassicurante e ovviamente rimuove la necessità di cercare Dio altrove. Puoi avere una conversazione continua con Dio, ovunque tu sia, in ogni momento, ma è apprezzato il fatto che forse molte persone si sentano più sicure e autorizzate quando adorano o pregano in gruppo, come in una riunione religiosa. Essere in grado di parlare con il tuo Dio personale in qualsiasi momento, per favore, come si farebbe quando, con un ottimo amico, è estremamente privato e personale. Mentre ti rivolgi alla Luce e all'Amore Universale, sento che la tua connessione con Dio diventa più forte, e in particolare quando vivi nel "Now" e consenti agli eventi di venire da te piuttosto che sentire il bisogno di impostarli in anticipo. Da quando è iniziata la New Age nel 2012, sei stato incoraggiato a seguire il tuo percorso sulla base del fatto che la cosa più importante nella tua vita è la tua evoluzione. C'è molto di più su questo argomento ora in arrivo, e non ho dubbi che saremo incoraggiati ad essere la nostra persona. Il mio Sé Superiore è anche il mio compagno costante e la mia guida personale, e nel riconoscere questo legame ne abbiamo uno permanente tra di noi. Per questo motivo ho invitato il mio Sé Superiore a continuare questo messaggio. Da quando è iniziata la New Age nel 2012, sei stato incoraggiato a seguire il tuo percorso sulla base del fatto che la cosa più importante nella tua vita è la tua evoluzione. C'è molto di più su questo argomento ora in arrivo, e non ho dubbi che saremo incoraggiati ad essere la nostra persona. Il mio Sé Superiore è anche il mio compagno costante e la mia guida personale, e nel riconoscere questo legame ne abbiamo uno permanente tra di noi. Per questo motivo ho invitato il mio Sé Superiore a continuare questo messaggio. Da quando è iniziata la New Age nel 2012, sei stato incoraggiato a seguire il tuo percorso sulla base del fatto che la cosa più importante nella tua vita è la tua evoluzione. C'è molto di più su questo argomento ora in arrivo, e non ho dubbi che saremo incoraggiati ad essere la nostra persona. Il mio Sé Superiore è anche il mio compagno costante e la mia guida personale, e nel riconoscere questo legame ne abbiamo uno permanente tra di noi. Per questo motivo ho invitato il mio Sé Superiore a continuare questo messaggio.

Carissimi, avete appena superato il punto a metà strada in quest'anno, e credo che sarete sicuramente d'accordo sul fatto che il tempo sembra volare più velocemente che mai. Questi sono tempi difficili e talvolta sgradevoli, ma le energie più basse devono essere eliminate, e questo non può accadere senza lo scontro tra gruppi che hanno punti di vista opposti su come la vita deve essere vissuta. L'opposizione al cambiamento non sarà in grado di fermare l'abbandono dei vecchi modi, sono essenziali per consentire un grande balzo in avanti che si concluderà con la pace totale e la benevolenza sulla Terra. Ogni gruppo successivo di giovani che nascono sulla Terra porta una vibrazione più elevata, il che significa che sono adatti per garantire che vengano fatti progressi per consentire alla Nuova Era di iniziare pienamente.

Abbiamo parlato in precedenza dell'evidente mancanza di contatto con i rappresentanti della Terra da forme di vita di altri mondi. La verità è che non possono visitarti apertamente con l'idea di creare un contatto aperto. È stato così per millenni di tempo per proteggerti dalle interferenze di altre entità. Comprende coloro che ti si avvicinano in pace e cercano un contatto amichevole. L'evoluzione dell'Essere Umano è considerata particolarmente importante in quanto deve progredire in modo naturale, legato al tuo sviluppo personale e al sollevamento della tua coscienza. Tuttavia, sei aiutato dall'incarnazione di anime che ti portano conoscenza che ti aiuta a farti andare avanti.

L'enfasi è sulla tua capacità di comprendere che l'umanità è su un percorso di evoluzione che include il tuo progresso spirituale. Siete immortali e "figli di Dio" che imparano ad esprimersi nell'amore di Dio per tutte le forme di vita. Attualmente sei impegnato a superare l'idea della separazione e a iniziare a comprendere l'Unità di tutta la Creazione. Essendo così, dovresti capire che tu sei tutto Uno e dovresti pensare in termini di abbandonare tutte le idee di separazione. L'ego è stato in gran parte responsabile di perpetuare l'idea che alcune anime siano migliori di altre, e nel tuo tempo di grande ricchezza è nelle mani di pochi privilegiati che ne determinano l'uso.

L'avidità e l'egoismo non dovrebbero avere spazio in una società equa. La sua ricchezza dovrebbe essere usata a beneficio di tutti, e ciò eliminerebbe la disuguaglianza e darebbe a tutti gli individui una giusta quota, in modo che nessuno potesse vivere nel bisogno delle necessità di base della vita. Anche ora c'è abbastanza ricchezza nel tuo mondo per dare a tutti uno standard di vita ragionevole. Avrai bisogno di alcuni cambiamenti notevoli per ottenere un modo nuovo e migliore di vivere e il sogno esiste e viene proiettato nel tuo futuro, dove alla fine si avvererà. Il tuo destino era sempre pensato per le tue vite di essere in completa pace e felicità. È il tuo stato naturale e mentre continui a salire al di sopra delle vibrazioni inferiori, così le energie inferiori non avranno più il potere di influenzare le tue vite in modo negativo.

Puoi contribuire ad accelerare la manifestazione dei cambiamenti proiettando pensieri positivi nel futuro e incoraggeremo tutti voi ad aiutarli a manifestare. Come abbiamo detto in precedenza, i pensieri sono potenti e quando un numero sufficiente di voi dà loro il potere, le cose cominciano a succedere e producono il risultato desiderato. Puoi star certo che hai molta più influenza sul tuo futuro di quanto immagini. Tutti voi avete il potenziale per diventare Esseri potenti, e anche in questa fase dovete proteggere i vostri pensieri e assicurarvi che siano positivi in ​​ogni momento. I miracoli sono stati raggiunti attraverso il potere del pensiero e sono registrati nella tua storia.

Sei destinato a diventare grandi Esseri d'Amore e Luce, e coinciderà con l'aumento della tua coscienza. Attualmente stai lavorando a un livello di energia molto più basso, ma aumenterà nel tempo e non così lontano come potresti immaginare. Pensa in modo grandioso a te stesso e non limitare mai la tua capacità di raggiungere ciò su cui hai messo gli occhi. Sei davvero più grande di quanto ti renda conto e quando ti libererai completamente delle catene dell'ultima Era realizzerai il tuo vero sé.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Nessun commento: