Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, febbraio 05, 2021

MESSAGGIO DELLA CREAZIONE AL POPOLO DELLA TERRA - 2-4-21

 




CREAZIONE: Saluto tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Mai come a nessun essere umano è stato chiesto di scrivere un messaggio da me. La mia scriba, Anne, è rimasta totalmente sorpresa quando le ho parlato per scrivere il mio messaggio.

Lascia che ti dica ancora chi sono. Sono il CREATORE di tutto ciò che c'è. Sono infinito perché non c'è inizio né fine. Io sono per sempre e il grande Cosmo che ho pensato di creare è infinito e si è espanso con i miei pensieri.

Ti dirò un'altra grande cosa. Come Creazione, i miei pensieri si sono espansi per un tempo infinito senza fine. Lascia che ti spieghi in questo modo. Il mio grande Cosmo è come il tuo respiro. Il tuo respiro entra ed esce senza fine, perché è così che puoi vivere su un pianeta 3D. Ho espirato senza fine e il Cosmo si è espanso all'infinito. Ti dico ora che il mio respiro sta tornando e sto richiamando il mio grande Cosmo da me per un grande riposo. Questo sta accadendo adesso. Potrebbero volerci innumerevoli millenni, ma mi sto riportando indietro il mio grande Cosmo.

Puoi immaginare che sia come il pendolo di un orologio. Oscilla in avanti e torna a riposare per oscillare di nuovo. Quindi ti dico nella tua comprensione limitata che sto ritirando le mie grandi creazioni per me per un ottimo tempo di riposo.

Questo è il momento in cui tutti gli esseri su tutti gli infiniti pianeti che sostengono la vita devono prendere la decisione di venire alla Luce. Quelli che rifiutano saranno all'infinito in un luogo dove non c'è Luce per eoni ed eoni ed eoni di tempo infinito.

Ora, ti chiedi del pianeta Terra, e perché mi preoccuperei anche di questo granello di un essere. Dici a te stesso che la Terra è come un granello di sabbia in un grande deserto finale. Perché la Creazione dovrebbe preoccuparsi di un minuscolo puntino nell'infinito Cosmo?

È perché amo tutto ciò che c'è, ogni minuscolo granello di vita che ho creato. Adesso ti dico un'altra cosa. In qualità di CREAZIONE ho, secondo il mio pensiero, i Creati, che sono diventati grandi Esseri Illuminati. Alcuni di questi hanno guadagnato la crescita dell'anima per creare un universo dopo l'altro. Il Dio Creatore Aton di Luce è uno di loro. È quello a bordo dell'astronave chiamata The Phoenix. Per parlare a quelli sulla vostra Terra, si è "spremuto" nella 4a Dimensione per comunicare con quegli umani 3D sul Pianeta Terra.

Perché mi interessa il pianeta Terra? È solo un puntino di un pianeta dei 179.000.000 di pianeti che sostengono la vita nella tua Via Lattea, che è stata chiamata erroneamente. Quel nome dovrebbe essere Orvanton. Ci sono innumerevoli universi nella tua Via Lattea / Orvanton. Tutto è connesso. QUALUNQUE COSA. Il mio Cosmo è tutto connesso l'uno all'altro. Earth Shan, come la chiami con il suo vero nome significa pianeta di lacrime. Ha ospitato l'Angelo malvagio che ha scelto un sentiero oscuro. Devi ricordare che i suoni e l'energia fanno parte di ogni pianeta. Questi suoni d'onda sono infiniti. Tutto il Cosmo è uno di Amore e di bellezza che si interconnette con tutto ciò che c'è. Earth Shan è come un brufolo irritato su un gigante che è irritante e provoca dolore a tutto il corpo del gigante.

Questa è Madre Terra. È stata il pianeta prigione per la banda di angeli caduti per migliaia di millenni. Le frequenze delle guerre infinite e del male che volano via da lei continuano per sempre. Ho detto PER SEMPRE! Ti rendi conto che queste orribili energie hanno influenzato l'intero Cosmo? Influisce sulla rotazione di ogni pianeta e stella dell'intero universo poiché le frequenze sono infinite.  

Sì! Questo è quello che ho detto. Ecco perché con grande amore ho dato a qualcuno di venire ad affrontare questo male sul vostro pianeta che è stato un disturbo così negativo. Nel mio grande amore c'erano grandi Maestri che si sono reincarnati per aiutare Madre Terra a diplomarsi e per impedire al male di distruggere il Cosmo. Con grande amore e speranza, alcuni dei giganti addormentati si stanno risvegliando all'orribile vita in cui hanno vissuto e la menzogna ha permeato tutti i viventi su questo globo. Il male ha preso il sopravvento sul fatto che Madre Terra ha con un'appassionata richiesta di poter passare a una dimensione superiore dove non esiste il male, e di mandare coloro che l'hanno quasi distrutta, ad essere portati nel luogo in cui si sono guadagnati. .... il posto senza luce (bontà).

Quelli che si sono risvegliati al male sono pochissimi, ma hanno tenuto la Luce della bontà oltre ogni immaginazione.  Amo il mio piccolo, piccolo, sporco, pianeta con un amore senza fine, e vedo che le circostanze in cui ha liberato il male sono in atto. Tutta la creazione si rallegra che questo minuscolo puntino brillerà come un diamante nel cielo. È già stata trasferita in un nuovo posto nel Cosmo con un nuovo sole e una nuova luna. 

Se paragoni il Cosmo che ho creato come un infinito deserto di sabbia, amo ogni granello di sabbia su quel deserto. Con questa grande Luce che continua a risplendere per lei, passerà alla 5D. Sta concedendo un po 'di tempo affinché questo processo di risveglio si manifesti. Sta succedendo ora, mentre gli oscuri vengono radunati. Dal momento che ha un libero arbitrio, come tutti quelli con l'anima, quando decide di voltarsi dipende da lei. È felicissima per aver sconfitto il male. Quanto tempo dedica dipende da lei. Sta tenendo e guardando. Sta dando un giorno alla volta. Da quanto tempo, nemmeno io lo so, tranne che il suo parto potrebbe essere in qualsiasi momento.

Non ho bisogno di dire altro su coloro che desiderano mettersi in salvo quando si gira sul suo asse per passare alla 5D, perché quello scenario è stato raccontato infinite volte su questo sito, in cui do il mio messaggio.

Mi importa di tutta la vita su Shan. Ricorda che SIAMO TUTTI UNO. IL COSMO È UNO INSIEME!

Fai attenzione a quello che ho detto. Svegliati alla luce. Tengo il grande COSMOS nelle mie grandi mani di AMORE.

SALU

CREAZIONE DI TUTTO CI CHE C'È.

Nessun commento: