Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, giugno 04, 2021

Tribunale Militare James Comey: Giorno 1 Di Michael Baxter -3 giugno 2021







 Mentre Donald J. Trump si prepara a essere reintegrato come presidente degli Stati Uniti questo luglio o agosto, l'esercito americano ha intensificato gli sforzi per intentare causa contro i traditori dello Stato profondo i cui nomi compaiono in un lungo elenco di accuse sigillate che Trump e l'AG Jeffrey Rosen aveva scritto in previsione di prosciugare finalmente la palude.

L'ultima vittima del Deep State è l'ex direttore dell'FBI James Comey, che giovedì mattina si è seduto di fronte a un tribunale militare e ha ascoltato il viceammiraglio John G. Hannink enunciare le accuse che potrebbero mandare Comey al patibolo per atrocità commesse contro cittadini americani rispettosi della legge.

Il viceammiraglio Hannink ha aperto la giornata con un feroce assalto al personaggio di Comey, accusandolo di aver ordinato la morte di innumerevoli cittadini in nome dell'esecuzione degli ordini impartiti dal suo ex padrone, Barack Hussein Obama. Comey, il viceammiraglio Hannink ha detto al panel di 3 ufficiali, aveva aiutato a orchestrare i programmi di guerra aerea clandestina e di esecuzione a ghigliottina di Obama, che prendevano di mira le persone sulla famigerata lista di nemici di Obama. Ha mostrato alla commissione documenti riservati dell'FBI con la firma di Comey. Un documento ha riconosciuto la partecipazione dell'FBI a un attacco aereo che ha ucciso 16 membri di una milizia del Colorado che si era riunita per protestare contro il programma di ghigliottina di Obama.

“Comey ha detto a Obama che gli attacchi aerei e dei droni erano un mezzo efficace per mettere a tacere quello che allora era un movimento di opposizione molto potente. E ha detto a Obama che le ghigliottine sarebbero più efficaci dei proiettili per mettere a tacere le persone che si oppongono alla guerra del terrore di Obama contro gli americani. Comey ha scritto: "Gli studi hanno dimostrato in modo dimostrabile l'efficacia delle ghigliottine nell'ottenere la conformità. Se un uomo vede sparare a sua moglie, si infurierà e si vendicherà; se vede la testa mozzata di sua moglie, si rannicchia per la paura e diventa sottomesso». Una guerra aerea segreta contro gli americani. Studi a ghigliottina...” ha detto il viceammiraglio Hannink.

Si avvicinò al tavolo della difesa, dove Comey sedeva da solo, e fissò l'imputato. "Che tipo di maniaco sei?" chiese.

Comey ha chiesto se poteva rivolgersi al panel. “Dal momento del mio arresto, ho subito pressioni per coinvolgere Barack Obama in azioni criminali immaginarie. Questi documenti, alcuni sono fabbricati, altri sono scenari ipotetici di giochi di ruolo che non sono mai realmente accaduti. Barack è un brav'uomo; lo è sempre stato. Probabilmente il miglior presidente che questo paese abbia mai avuto o avrà. Questi scenari di cui hai sentito parlare... Obama non ha avuto alcun ruolo in esso. Erano Hillary Clinton e Brennan con cui l'FBI ha collaborato. Ma non hanno mai avuto luogo”, ha spiegato Comey.

Il viceammiraglio Hannink ha detto al panel che Comey, in qualità di funzionario dell'intelligence, era stato addestrato - e aveva addestrato altri - a mentire per vivere. Insensibile al soliloquio di Comey, ha detto che la sete inestinguibile e l'insaziabile appetito di potere di Comey lo hanno portato in un tunnel profondo e buio dal quale non c'era via di fuga.

“È interessante che tu sia disposto a nominare persone che ora sono morte o che presto lo saranno. Sappiamo che Obama ha ideato tutto questo. A parte la tua testimonianza, alla fine siederà dove sei seduto tu ora. E sappiamo che questi documenti non rappresentano eventi fittizi”, ha affermato il viceammiraglio Hannink.

Il suo commento tagliente sul ruolo di Comey sembrava colpire una corda con il pannello, poiché tutti e tre i membri annuivano uniformemente quando ha etichettato Comey un essere umano odioso, un abominio per l'umanità.

“Vediamo quanto è fittizio in realtà”, ha detto.

Dopo una breve pausa, il viceammiraglio Hannink ha presentato un testimone dell'accusa che ha assistito al tribunale tramite una videochiamata ZOOM. Si è presentato come Derrick White, un maschio nero di 22 anni che ha affermato di aver visto nel 2015 l'esecuzione di suo padre per mano di "uomini che indossavano giacche dell'FBI e della FEMA".

Ha raccontato gli eventi accaduti durante la storica inondazione del Texas e di altri stati del sud nel maggio 2015.

“Avevo solo 16 anni. Io e mia madre vivevamo in una casa logora a sud-est di Houston. Mio padre viveva per strada, perché lei lo chiamava barbone. Avevo un lavoretto e qualche volta andavo dove sapevo che mio padre sarebbe uscito per dargli qualche dollaro quando potevo. La notte dei temporali ero preoccupato per lui. Non gli piaceva stare nei rifugi perché la gente veniva picchiata o peggio lì. Ha detto che le strade sono più sicure. Ho dovuto sgattaiolare fuori dopo che mia madre è andata a letto, e ho trovato mio padre e alcuni altri senzatetto di cui si fidava e con cui frequentava vicino a una vetrina chiusa, in piedi sotto una tenda da sole. Gli ho dato 10 dollari e stavo per tornare a casa quando quattro ragazzi che indossavano giacche dell'FBI e della FEMA hanno detto loro, mio ​​padre e i suoi amici, che li avrebbero portati al riparo e al cibo. non volevano andare, ma quei ragazzi li hanno costretti anche loro, hanno detto che le strade erano pericolose a causa del tempo e non volevano essere responsabili se annegavano o venivano catturati in un tornado. Uno di loro ha detto "e il ragazzo" e un altro ragazzo, immagino che fosse lui il responsabile, ha detto "prendi anche lui". Ci hanno messo in questo minibus e hanno guidato, guidato e guidato. Ed ero spaventato a morte", ha spiegato il signor White, chiaramente emozionato.

Ha continuato: “Mio padre mi ha detto di non preoccuparmi. Bene, ci hanno portato fino al porto di Texas City, dove c'è questa barca, una chiatta simile a una nave, e ci hanno portato su di essa. Era strano perché c'era solo una luce accesa in tutta la faccenda. Uno degli uomini mi dice che guarderò perché sarò l'ultimo. Tira fuori una pistola, spara in testa a uno degli amici di mio padre e lo butta fuori bordo. Siamo tutti sotto tiro, tremanti, storditi, lo sai. Ci portano sottocoperta in una stiva o qualcosa del genere. Ma non c'è carico. Solo una ghigliottina. Un tizio mi dice che guarderò mio padre morire. In breve, una per una le loro teste, inclusa quella di mio padre, sono finite in quella cazzo di macchina. Ho urlato e pianto e supplicato e supplicato Dio di non morire. Uno di loro, il responsabile, immagino, deve essersi sentito in colpa, perché ha detto agli altri di lasciarmi andare. Hanno detto che nessuno mi avrebbe creduto comunque. E avevano ragione. Mia madre non mi credeva. I media non mi hanno creduto. Nessuno mi ha creduto. E ho seppellito questa storia per molto tempo".

James Comey scoppiò a ridere. “Un racconto fantasioso e inventato. Questo è ciò che chiami credibile? Anche se fosse vero, cosa c'entra con me o Barack?"

“Ha tutto a che fare con te. Sappiamo che tu e il direttore della FEMA di Obama, Craig Fugate, avete autorizzato gli eventi descritti con l'incoraggiamento di Obama. Faremo la ricreazione fino a domani, ma ora vi dico che abbiamo dei vostri ex subordinati che domani testimonieranno».

Bluffare, disse Comey al viceammiraglio Hannink, era l'ultimo atto dei disperati.

"Vedremo domani", ha risposto il viceammiraglio Hannink, e ha detto che il tribunale riprenderà alle 10:00 di venerdì.

(Visitato 12 volte, 12 visite oggi)

Nessun commento: