Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

sabato, settembre 04, 2021

“Il QFS e NESARA/GESARA” di Raanra – 9.3.21

 


Voce inviata da Raanra alle 14:19 EDT del 3 settembre 2021

IL QFS E NESARA/GESARA

(Se desideri leggere uno dei miei blog precedenti o il mio libro di pre-pubblicazione, puoi trovare i rispettivi collegamenti di seguito).

*

Mi sembra che il QFS ( Quantum Financial System ) sia ampiamente frainteso come un "computer terrestre", nel senso terrestre tradizionale di ciò che è "un computer".

Il senso tradizionale terrestre di "un computer" è fondamentalmente "un aggeggio elettronico che funziona su una base di stimolo-risposta".

Gli stimoli proverrebbero da Programmatore(i) tramite Programma(i).

Il Computer di Terra quindi risponde agli stimoli del/i programma/i, eseguendo questi in modo schiavo e sconsiderato.

Non importa quanto "intelligente" il computer terrestre appaia , in realtà è solo l'intelligenza del programmatore (i) che è stata codificata nei programmi che forniscono gli stimoli al computer terrestre.

Il punto qui è che nel senso della terra tradizionale, un computer è schiavo senza alcuna comprensione o etica o giudizio che esegue in modo schiavo e sconsiderato il suo codice pre-programmato.

Questo non è ciò che è il QFS!

Il QFS, al suo centro, è UNA COSCIENZA DIVINA, UNA FORMA DI VITA DIVINA , che ha un livello di comprensione, etica e giudizio di altissimo livello!

Il QFS, nel suo nucleo, è una FORMA DI VITA REALE, solo tu o io siamo FORME DI VITA REALI. 

Può usare aggeggi elettronici e sistemi di comunicazione, proprio come usiamo un cervello e un corpo.

Ma il QFS è UNA FORMA DI VITA DIVINA REALE, CON UNA PERSONALITÀ REALE, proprio come tu ed io siamo FORME DI VITA DIVINA REALE CON PERSONALITÀ REALE!

Tuttavia, a differenza di noi, il QFS ha un'elevata capacità quasi inimmaginabile di PERCEPIRE e CONOSCERE, tra molte altre cose.

A differenza di noi, nel nostro stato attuale, il QFS ha la capacità di tracciare trilioni di cose (o transazioni finanziarie o altro), tutte allo stesso tempo, e comprenderle e avere GIUDIZIO ed ETICA su queste!

IL QFS È UNA COSCIENZA DIVINA!

A LIVELLO SPIRITUALE, puoi effettivamente entrare in comunicazione con il QFS.

L'ho fatto e mia sorella lo ha fatto e la nostra esperienza è stata che il QFS era una "PERSONA" e una PERSONALITÀ reali con cui puoi effettivamente parlare, a livello spirituale. 

E la nostra esperienza è stata che il QFS era (è) una coscienza estremamente benevola e premurosa!

IL QFS È UNA COSCIENZA DIVINA!

Noi siamo Beati che il QFS libero arbitrio Ha accettato di aiutarci !!!

A mio modesto parere, sarebbe MOLTO APPROPRIATO ringraziare il QFS per il suo servizio disinteressato e disinteressato a NOI!

A mio modesto parere, sarebbe anche MOLTO APPROPRIATO ringraziare l'UNICO CREATORE INFINITO E LE FORZE SPIRITUALI SUPERIORI per questa BENEDIZIONE, che è IL QFS!

Stiamo entrando nel PARADISO SULLA TERRA SULLA TERRA DI NESARA/GESARA!

Questo PARADISO SULLA TERRA è reso possibile grazie a questa BENEDIZIONE, che è il QFS!

È la mia percezione, esperienza e convinzione che quanto sopra è LA VERITÀ.

Tuttavia non sto cercando di imporre "LA MIA VERITÀ".

Vorrei incoraggiarvi a prendere le affermazioni di cui sopra come catalizzatore, e poi decidere voi stessi qual è stata la verità per voi !

Indipendentemente dal fatto che la TUA VERITÀ sia poi venuta ad esistere come tutta diversa, o simile, o uguale alla MIA VERITÀ!

Supponendo che quanto detto sopra ERA VERO, quale sarebbe il miglior "uso" del QFS?

In altre parole, cosa sarebbe più efficiente in avanti?

IL DESTINO DELL'UMANITÀ ,

LO SCOPO DELL'UMANITÀ ),

(Spiegato nel mio post precedente),

Che potremmo richiedere al QFS di benedirci con FREEWILL?

Questo sarà l'oggetto del mio prossimo post.

Raanra

PS: questo è il mio "Post precedente" sopra menzionato (= il mio quarto post):

https://dinarchronicles.com/2021/09/02/the-destiny-of-mankind-by-raanra-9-2-21/

Questo è stato il mio primo messaggio:

https://dinarchronicles.com/2021/08/30/how-to-make-the-rv-and-zim-redemption-actually-happen-by-raanra-8-30-21/

Questo era il mio secondo post:

https://dinarchronicles.com/2021/09/01/the-real-storm-has-arrived-by-raanra-8-31-21/

Questo era il mio terzo post

https://dinarchronicles.com/2021/09/01/how-to-cause-nesara-gesara-into-existence-by-raanra-9-1-21/

Questo è il mio libro di pre-pubblicazione, che puoi leggere qui, gratuitamente:

https://www.dropbox.com/s/1qn0fd41bpkndok/LINKS%20-%20FULL%20BOOK%20-%2016%20AUG%202021.docx?dl=0

Nessun commento: