Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

domenica, ottobre 10, 2021

Detenuti militari Hunter Biden; Pena di morte! Di Michael Baxter -10 ottobre 2021

 






Il corpo dell'avvocato generale della Marina degli Stati Uniti mercoledì ha condannato e condannato a morte Hunter Biden dopo che 6 donne sono apparse tramite ZOOM per testimoniare come Biden e i suoi gestori le avessero attirate in situazioni senza via di fuga in cui sono state drogate, violentate e minacciate di rimanere in silenzio " o altro."

La prima, una donna identificata solo come "Ashley", ha raccontato una storia inquietante su come i suoi genitori l'avevano presentata a Hunter Biden durante una funzione diplomatica del 2016 a Washington, DC. Aveva 15 anni al momento dell'incontro.

“I miei genitori erano donatori politici e ricevevano inviti a eventi. Quell'uomo... Hunter Biden era in uno di loro. Ero con i miei genitori e i loro amici quando è venuto a salutarci. Mi ha subito trasmesso vibrazioni inquietanti... Stavo per scusarmi per prendere una bibita quando Hunter ha detto che l'avrebbe presa per me. Ho iniziato a dire "no grazie", ma stava già camminando verso il bar... o qualunque cosa fosse. Mentre mi porgeva il drink, sfiorò il mio con un dito e mi fece venire i brividi lungo la schiena. Non avrei dovuto bere la bevanda. Mi sentivo stordito e le mie gambe erano gommose. Tutto è andato sfocato. E subito dopo mi sta tenendo per mano, portandomi su per le scale".

Il contrammiraglio Crandall e il gruppo di tre ufficiali sedevano in silenziosa contemplazione mentre Ashely riviveva l'orribile evento nella sua mente. Ammanettato e seduto di fronte a loro, Hunter Biden distolse lo sguardo dallo schermo su cui Ashley, con le lacrime agli occhi, continuava la sua storia.

“Era come se i miei genitori fossero appena scomparsi. Il mio corpo si è letteralmente intorpidito e il mio discorso è stato confuso. Poi sono su un letto e lui incombe su di me mentre si spoglia e poi... io. Tutto era confuso, ma era lui. E poi ha messo una macchina fotografica su un treppiede ed è entrato nel letto con me... e mi ha violentata, vaginale e anale".

Il contrammiraglio Crandall le ha chiesto se avesse visto il cattivo nella camera del tribunale. Indicò direttamente Hunter Biden e disse: "Lui".

Ha poi messo un laptop sul tavolo dell'accusa e ha detto agli agenti che avrebbero testimoniato i crimini di Hunter Biden mostrati in un video grottesco, anche se tutto tranne i volti di Hunter e Ashely era stato sfocato. Il video mostrava un Hunter Biden nudo che si dimenava in cima a una ragazza il cui viso era identico a quello di Ashely. Sembrava disorientata, gridando "fermati, fermati, fermati" mentre Biden la violentava ripetutamente.

“Abbiamo ottenuto questo video da uno dei dispositivi di Biden. Ashley, sei tu in questo video. So che è difficile da vedere”, ha detto il contrammiraglio Crandall.

"Sì", mormorò.

Hunter Biden ha obiettato: “Posso porre una domanda? Ci si aspetta che questo tribunale creda che ho portato via questa ragazza, l'ho drogata e ho fatto queste cose, quando era accompagnata dai suoi genitori? Questo video è fabbricato, falso".

"Quando mi sono ripreso e ho capito cosa era successo e l'ho detto ai miei genitori, anche loro mi hanno chiamato bugiardo", ha detto Ashley. “Mi hanno detto che non è mai successo. Che deve essere stato un incubo. Non parlo più con loro».

Altre cinque giovani donne sono apparse su Zoom per raccontare storie stranamente correlate, e il panel di 3 ufficiali ha dovuto soffrire attraverso frammenti di video dell'aggressione di Hunter Biden a ciascuna di loro. Biden ha fatto tentativi vani e inefficaci di confutare la loro testimonianza e la veridicità dei video, ma il tribunale non ha dato alcuna credibilità alle sue confutazioni. L'ultima ragazza a testimoniare ha affermato che Hunter e suo padre l'hanno violentata insieme, ma il video mostrava solo Hunter, non Joe.

Indipendentemente da ciò, il tribunale ha raggiunto una decisione rapida, dichiarando Hunter Biden colpevole di tutte le accuse e raccomandandogli di ricevere la condanna a morte per i suoi crimini. Il contrammiraglio Crandall accettò e pianificò l'impiccagione di Hunter per il 15 ottobre.

(Visitato 7.642 volte, 7.642 visite oggi)

Nessun commento: