Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

sabato, gennaio 08, 2022

Messaggio di Matthew Ward: Futuro ottimista postato su 01/08/2022 di EraOfLight

 





Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Per prima cosa diciamo, entra nel tuo nuovo anno con entusiasmo e ottimismo sconfinati! In questo stesso momento il prossimo anno, puoi riflettere sul 2022 con un grande senso di realizzazione per aver aiutato i popoli della Terra a fare grandi passi avanti verso un mondo pacifico e armonioso.

Ora abbiamo il privilegio e l'onore di accogliere Dio, che ha chiesto di avere voce in capitolo in questo messaggio.


DIO: Grazie, Matteo. Mi piace l'inizio del messaggio. Si faranno passi da gigante, questo è certo, ma ci saranno passaggi sconnessi mentre il pasticcio in quel mondo viene ripulito. Quest'anno cambierà le regole del gioco e chi meglio di me può dire che è giunto il momento di fermare l'atroce gioco che alcuni nel mio gregge stanno giocando sulla Terra. Non è un giudizio, è un dato di fatto.

Ora dunque, miei amati figli, quello che pensate e sentite di me è importante per voi, quindi anche per me, perché tutti voi siete parti di me e in ogni momento penso e sento esattamente come ognuno di voi. Quindi è molto importante per me quello che pensate e sentite di voi stessi.

I meritevoli nel mio gregge vogliono che le differenze nelle vostre culture, razze e religioni vi dividano. Hanno una lunga storia di successo e, nel corso dei secoli, hanno usato molti metodi ingannevoli per impedire ai miei figli sulla Terra di sapere che sono divinità e che tutti sono uguali ai miei occhi. Molto, molto tempo fa, i miei principali messaggeri dissero alla gente la stessa cosa e altre verità universali, ma quelli che se ne rallegrarono distrussero i documenti originali e scrissero loro stessi i tuoi libri sacri in modo che contenessero ciò in cui volevano che tutti credessero e facessero.

Mi dipingevano come un Dio irato e vendicativo se non venivo obbedito, e facevano leggi egoistiche intrise di controllo e avidità e dicevano alla gente che quelle erano le mie leggi. Hanno causato l'impoverimento e iniziato tutte le guerre, anche alcune in mio nome. Hanno istigato la schiavitù, i riti sacrificali e l'idea che il maschio sia superiore alla femmina, e hanno distrutto il pianeta che è il corpo di mia figlia Gaia.

Non ho mai voluto niente di quella falsità, brutalità, divisione e distruttività! Ho sempre voluto che la mia famiglia terrestre vivesse con gioia, cooperando insieme e che la diversità potesse arricchire le loro vite. Voglio che la mia umanità si ami e si rispetti l'un l'altro e che la Natura - anche tutto ciò è parte di me - per preservare la bellezza del pianeta e prosperare nella sua abbondanza.

Il fatto è che, dopo che il Creatore mi ha scelto come dio di questo universo e mi ha permesso di usare la Sua energia per dare forma ai miei progetti, sono stato obbligato a onorare il Suo dono del libero arbitrio a tutti i miei figli. Non mi è mai permesso interferire con ciò che nessuno di loro sceglie di fare, non importa quanto atroce o mortale per molti, molti altri.

Quello che posso fare è rispondere alle richieste di aiuto del libero arbitrio, e lo faccio per Gaia e i suoi residenti da quando me lo ha chiesto più di 80 anni fa. Fu allora che intere civiltà iniziarono a inviare una massa di luce per aumentare le vibrazioni della Terra e aprire le menti dei miei figli in modo che potessero vedere chiaramente il controllo in corso e insorgere contro di esso. Alcuni del mio gregge di altre patrie vivono proprio lì con te e, tra le altre cose, hanno impedito il funzionamento delle testate nucleari e ridotto enormemente le devastazioni previste dal flagello virale. Altri stanno eliminando l'inquinamento dalla tua aria: se non lo facessero senza sosta, la maggior parte di voi morirebbe per inalazione di agenti patogeni e altre tossicità.

La tua miriade di aiutanti non stanno facendo queste cose e molto altro solo perché ho detto che possono—gli spiritualmente evoluti nel mio gregge lavorano all'interno della legge universale del permesso di entrare negli affari di un'altra civiltà anche quando il bisogno di aiuto è così ovvio—loro lo stai facendo perché sei una famiglia e loro ti amano!

Quindi, miei cari figli, se mi avete chiesto aiuto o anche se non l'avete fatto, l'avete sempre ottenuto, ma non posso fare la pace sulla Terra perché inizia con la pace in ogni cuore. Anni fa ho detto a mia figlia Suzanne, Il cuore è la sede dell'anima. Siete anime immortali fatte di puro amore: è la stessa energia della luce, l'essenza dei nostri inizi nel Creatore e la forza più potente di tutta l'esistenza. Quell'energia È tutto ciò che esiste! L'amore è ciò che tu sei, ciò che io e Gaia siamo, ciò che sono gli animali, le piante, le galassie, la coscienza e tutto il nostro universo!

L'amore è creazione, non comportamento, e non significa piacere qualunque cosa accada. Alcuni nel mio gregge, quelli che tu chiami oscuri, fanno cose indicibilmente malvagie. Questo può farli sembrare i più forti, ma sono i più deboli perché hanno scelto un vuoto senza cuore invece dell'amore. Hanno solo la scintilla dell'essenza del Creatore che mantiene la forza vitale di ogni anima e il loro tempo sul pianeta è finito. Saranno portati in luoghi molto, molto lontani dove avranno altre possibilità di scegliere l'amore e se continuano a rifiutare, il Creatore prenderà il sopravvento.

Ringrazio tutti voi che avete lasciato i vostri mondi per aiutare la nostra famiglia terrestre a muoversi verso la manifestazione dell'Età dell'Oro di Gaia. La tua non è stata una missione facile, lo so - ho vissuto ogni fase del tuo viaggio - e ti onoro per essere rimasto saldo. Il mio amore per te è infinito ed eterno.

Ora ti ringrazio, Matthew, per avermi dato voce nel tuo primo messaggio del nuovo anno della Terra. Sarà un punto di svolta fenomenale per i miei figli lì!


MATTHEW: Dio, ti ringraziamo per le tue parole ispiratrici!

DIO: Matthew, vorrei che anche qui si sentisse un'altra voce, per favore, e ne parlerò a tua madre. Suzy, qualche anno fa Gaia ti ha dato un messaggio e ti ho chiesto di inserirlo nel mio quinto libro della serie che chiamiamo i Libri di Matteo. Si prega di copiare il suo messaggio qui.


[Durante una meditazione globale dell'equinozio d'autunno del 2011, stavo visualizzando la Terra in una luce bianco-dorata quando ho sentito, per favore, registrare le mie parole. Quello che segue è quello che ho registrato.]

Sono Gaia, l'anima del pianeta che chiamate Terra. Proprio come te, posso sentirmi pesante o spensierato. Per lunghi secoli ho pianto, quando il mio spirito era spezzato. Il mio popolo si odiava l'un l'altro e il mio corpo era intriso del loro sangue. Non piango più perché c'è così tanto per cui provare gioia, così tanto per cui essere grati.

La mia luce non è ancora in piena forza, il mio corpo non è ancora in equilibrio. Questo perché alcuni dei miei figli continuano a odiarsi l'un l'altro. Alcuni di loro sono senza amore, senza compassione, senza la comprensione che le differenze possono essere assolutamente splendide quando l'armonia e il rispetto fluiscono lungo le linee del cuore.

Eppure, sono gioioso perché sono in viaggio come nessun'altra anima in questo universo ha mai viaggiato. Sto tornando a casa e voi che state trattenendo la luce che mi sta aiutando ad andare avanti con fermezza e rapidità venite con me. Riuscite a immaginare una distinzione più grande di questo viaggio che stiamo condividendo? Riuscite a immaginare un'eccitazione più grande della nostra ascensione? Non posso!

Ho chiesto di parlare oggi per dirvi la mia gratitudine per tutti voi. Sei stato scelto tra un gran numero di anime, il triplo di quelle che potevano incarnarsi e partecipare. Questo livello di servizio leggero non è mai stato intrapreso prima. Stiamo recitando una parte nel più grande spettacolo mai eseguito in questo universo. Sento l'umiltà che si mescola alla sublime soddisfazione per un lavoro ben fatto: nel continuum, il nostro lavoro è completato.

Mentre i nostri viaggi continuano, molte meraviglie sono in serbo per te e per questo nostro mondo. Ti è stato detto di molti, quindi puoi pensarci e aspettarli con ansia, ma in realtà vivere nei tempi gloriosi che verranno presto è oltre la tua immaginazione.

Tutti gli esseri in questo universo stanno guardando questo svolgersi, lo sapevi? Non riesco a immaginare un pubblico così vasto! Tutte le anime della luce fanno il tifo per noi, quindi continueremo a dare loro un bello spettacolo, un'esperienza degna anche dell'applauso di Dio. Condivido il mio cuore con te e il mio amore per te è traboccante.

DIO: Grazie, Suzy. Ora parlo di nuovo con tutti. Sai perché voglio il messaggio di Gaia e il mio nel primo messaggio di Matteo nel tuo nuovo anno? No, certo che non lo fai e non era una domanda giusta. Voglio che io e Gaia siamo per te più che concetti nebulosi da qualche parte là fuori o lassù. Come ti ho detto, siamo anime proprio come te e, senza ulteriori indugi, voglio che tu ci conosca e senta la nostra vicinanza e il nostro calore condivisi all'interno di una famiglia amorevole e premurosa! Quale modo migliore per farlo che raccontarti di noi e dei nostri sentimenti per te?

Dirò qualcosa in più sul tuo anno a venire. Sarà vivace, estremamente vivace! La strada avrà buche e dossi qua e là - i miei figli che giocano non se ne andranno dolcemente - ma quando ti senti come i potenti membri multidimensionali della famiglia che sei, gli avvenimenti ronzano via via.

Hai anche una buona esperienza nel trattare con un mondo di persone che sono riluttanti a fare grandi cambiamenti: ci sei stato, l'hai fatto. Molte volte, in realtà, e semplicemente ESSENDO, li ispiri ad andare avanti con l'energia della luce dell'amore del tuo entusiasmo, eccitazione e fiducia. Quei sentimenti sono come speranza, gioia, perdono, disponibilità, generosità, compassione e gratitudine - sono tutti benevolmente contagiosi - e mentre si diffondono in tutto il mio gregge terrestre, prenderanno le redini per cambiare il loro mondo e tu puoi gioire: Missione compiuta !

Miei amati, vi prego di pensare a quello che io e Gaia vi abbiamo detto. Dio no, non devi memorizzare le nostre parole, ricorda solo il nostro amore per te e tienilo nel tuo cuore. Vivi dal tuo cuore e mantieni la tua luce brillantemente brillante: stai elevando il nostro intero universo!

Matthew e Suzy, vi ringrazio entrambi. Ora mi congedo così puoi continuare.


MATTHEW: Dio, ancora una volta, ti ringraziamo.

Allora, miei cari, sappiamo quanto siete ansiosi che tutte le circostanze legate alla "pandemia" finiscano - così siamo noi e tutti gli altri esseri di luce in questo universo! - e lo faranno non appena saranno resi noti i fatti su questo crimine contro l'umanità pubblico. Con tutto ciò che arriva sempre più rapidamente, sarebbe naturale aspettarsi che la verità e tutte le molte verità a lungo soppresse diventino ampiamente conosciute nelle prossime settimane o mesi.

Lo scopo di quest'era senza precedenti sulla Terra - in effetti, come ha affermato Gaia, in questo universo - è l'apertura delle menti e dei cuori in modo che la civiltà possa evolversi nella consapevolezza spirituale e cosciente di cui hanno bisogno per co-creare l'Età dell'Oro. Se tutte le verità dovessero emergere in un colpo solo, la psiche collettiva di terza densità andrebbe in shock e fermerebbe il grande slancio che sta costruendo.

Pertanto, le rivelazioni emergeranno in modo incrementale in modo che le persone possano assimilare la prima prima di ascoltare la seconda, e così via. Anche con tutto ciò che viene accelerato, è comprensibile che l'illuminazione non possa essere affrettata se si considera l'incredibile portata delle informazioni che le persone hanno bisogno di apprendere.

Quindi parliamo di ciò che verrà prima. Potrebbe essere solo la "pandemia", ma si sta valutando di collegarla all'esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti perché alcuni degli stessi individui sono responsabili di entrambe le situazioni palesemente ingannevoli.

Non sappiamo quando verranno presentate le prove, ma ci sono indicazioni che potrebbero essere prima di metà anno. Insieme agli arresti e ai procedimenti giudiziari in corso nei confronti delle persone coinvolte, in diversi paesi sono in corso contenziosi relativi alla "pandemia"; alcune cause sono presentate alla Corte penale internazionale; molti milioni di cittadini in tutto il mondo si stanno mobilitando contro le restrizioni e le vaccinazioni; e un numero crescente di persone sta sfidando questi mandati.

Qualunque sia la decisione su quali informazioni divulgare, quando arriverà, la maggior parte della popolazione sarà sbalordita. Le reazioni probabili saranno un misto di rabbia, sollievo, confusione, senso di colpa, vergogna e paura, e alcuni potrebbero scegliere l'incredulità o il rifiuto. Le vostre molteplici esperienze di vita - e sono state inestimabili nell'aiutare i popoli della Terra a risvegliarsi nella misura in cui lo hanno fatto - vi permetteranno di essere un fondamento di chiarezza e speranza per coloro che saranno vacillanti. In modo che le persone che sono state vaccinate doppiamente o triplamente non si sentano appena udite una campana a morto, offrire l'incoraggiamento di vibrazioni crescenti può essere particolarmente utile.

Qualunque siano i sentimenti delle persone riguardo alla verità, si aggiungeranno alle preoccupazioni per gli effetti fisici, emotivi e mentali che potrebbero sperimentare a causa delle vibrazioni in continuo aumento. Tieni presente che anche i tuoi corpi densi sono suscettibili agli effetti. Se ti senti sbilanciato, scoraggiato, irritato o affaticato, ricorda i nostri suggerimenti per respirare profondamente e ritmicamente, bere molta acqua pura, mangiare con leggerezza, dormire a sufficienza, prendersi del tempo per la solitudine e stare con la Natura il più spesso possibile. Condividere questi suggerimenti con familiari, amici e colleghi può alleviare le menti e alleggerire il corpo di coloro che ascoltano e ascoltano.

Amati sorelle e fratelli, quando la carreggiata sarà più liscia, e più avanti lo è!, vivrete in un mondo illuminato in cui l'unità sta crescendo all'interno della coscienza collettiva e l'era più esaltante della Terra continua a svolgersi.

Siamo con te in ogni fase del tuo viaggio e, con tutti gli altri esseri di luce in questo universo, ti supportiamo con il potere dell'amore incondizionato.

____________________________________

Pace e amore

Suzanne Ward

[Nota di Suzy: grazie per i miei cari auguri alla mia famiglia ea me. Il nostro tempo insieme è stato pieno di amore, gioia e risate.]

Si prega di inviare tutte le domande e commenti a suzy@matthewbooks.com.

Tutti i messaggi dal dicembre 2003 ad oggi sono archiviati su  www.matthewbooks.com .

Si prega di inoltrare il collegamento a familiari e amici ricettivi.

Se desideri ordinare uno qualsiasi dei libri, vai su Bookshop su quel sito.

Goditi i capitoli di Matthew, Tell Me about Heaven sul canale YouTube di Matthew Books.  

Nessun commento: