Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

domenica, giugno 16, 2024

Mike Quinsey va in pensione: il mio messaggio di addio postato su15/06/2024 di EraOfLight

 


Con il tumulto generale nel mondo e la minaccia di una guerra mondiale, il tono dei messaggi è cambiatosono cambiati e da tempo ho pensato che fosse giunto il momento di cessare di inviarli. La fine dei tempi è così vicina che credo che gli eventi siano ormai in qualche modo prevedibili e che l'Ascensione possa essere data per scontata, poiché sarà un evento cosmico sul quale non abbiamo alcun controllo. I miei messaggi hanno già indicato l'ora più probabile poiché 2029/2030 suggerito anche da [sic]. .

Gli eventi futuri sono in una certa misura prevedibili, anche se l’esito di una guerra mondiale potrebbe essere disastroso, se le armi nucleari venissero usate come minacciato dalla Russia con la Cina non molto indietro. Tuttavia, confermo che i nostri amici ET stanno monitorando da vicino la situazione e non permetteranno che venga utilizzato anche chi ha il potere di neutralizzarli, e se necessario includeranno tutte le forme di armi. La situazione è quindi piuttosto delicata e si continuerà a perdere vite umane a meno che non si trovino i mezzi per giungere ad una conclusione pacifica.

Sono stato collegato con gruppi spirituali, gestendo il mio, scrivendo articoli e tenendo discorsi per circa 50 anni e raggiungerò la grande età di 90 anni il 27 novembre  . Forse è proprio pensando alla pensione che gli eventi si sono rivelati molto convenienti nei miei interessi personali.

Mi sono fatto molti buoni amici durante i miei viaggi e non ho altro che elogi per il mio "team" di Kees, Rob e Luisa per il loro superbo supporto e amicizia. La loro lealtà alla causa è stata meravigliosa e non sono mai stato deluso: complimenti a tutti voi e molte benedizioni e ringraziamenti. Includo anche Canalizzazioni Galattiche che diffondono le mie canalizzazioni in lungo e in largo. Sono sicuro che i nostri sforzi congiunti hanno aiutato così tante persone a trovare la strada verso la verità.

Le vecchie conoscenze non saranno dimenticate e so che alla fine ci incontreremo di nuovo quando torneremo tutti nei regni superiori. Che bel momento sarà incontrare la famiglia e i vecchi amici che non vedo l'ora di incontrare a tempo debito, e quali storie avremo da raccontare.

Spero di essere qui ancora per un po', quindi sentiti libero di contattarmi se lo desideri.

Auguro a tutti voi ogni successo nel vostro viaggio spirituale.

Che Dio sia con te.

Mike Quinsey.

Nessun commento: