Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

lunedì, luglio 22, 2024

Joe Biden si ritira dalle elezioni del 2024 postato su21/07/2024 di EraOfLight



 Joe Biden ha annunciato che si ritirerà dalla corsa presidenziale del 2024, affermando che ciò è nel migliore interesse del Partito Democratico.

Continuerà a svolgere i suoi doveri presidenziali per il resto del suo mandato.

Cari democratici, ho deciso di non accettare la candidatura e di concentrare tutte le mie energie sui miei doveri di Presidente per il resto del mio mandato. La mia primissima decisione come candidato del partito nel 2020 è stata quella di scegliere Kamala Harris come mia Vicepresidente. Ed è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Oggi voglio offrire il mio pieno supporto e appoggio a Kamala come candidata del nostro partito quest'anno. Democratici, è tempo di unirci e battere Trump. Facciamolo.

Una lettera del presidente Biden

Nessun commento: