Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

martedì, gennaio 05, 2021

Juan O'Savin, Robert David Steele: riavremo il nostro Paese indietro e nel modo più pulito possibile || Kat




 Fonte: Dinar Chronicles | Di Kat


Allega la mia trascrizione di una video chat 1-4-21 di Juan O'Savin e Robert David Steele.

Come sempre, Juan O'Savin è informativo e risoluto quando si tratta di riprendersi il nostro paese e cacciare i ladri e gli agenti globalisti. Per sempre.

“Dobbiamo semplicemente arrenderci? No! e lui / no !! " Amo il suo Spirito.

Prima di arrivare alla trascrizione, alcuni punti.

WOWZA 'che giornata su Twitter !!

Lin Wood, l'avvocato del presidente Trump, è uscito su Twitter con le pistole in fiamme.

Ha iniziato la narrazione di ped / ophilia / black / mail / tre / ason BIG TIME, che ci dà un'idea di cosa arriverà molto presto nel resto del mondo.

Tutto ciò che il signor Wood ha twittato sono informazioni che tutti voi già sapete perché so che avete letto i miei blog / trascrizioni di Colleen e Charlie Freak, Charlie Ward, Gene Decode, Juan O'Savin e Jason Shurka, che hanno portato importanti INTEL riguardo i laser nei DUMB che proteggono i bambini e che possono far evaporare un umano sul posto.

Ecco alcuni dei tweet di Mr. Wood oggi. Li ho organizzati in una narrazione con alcuni altri Tweet aggiunti. Ancora una volta, se lo renderà pubblico, mi chiedo se questo stia gettando le basi per POTUS e gli arresti di mercoledì 6 gennaio? Non lo so. Sto solo pensando ad alta voce. Sono informazioni strazianti, che distruggono l'anima e, come hanno detto Q e Gene Decode, tutto viene fuori e NIENTE può fermare ciò che sta arrivando.




Tutti quelli che pensavano che fossimo pazzi teorici della cospirazione e Q-An / on whackos avranno bisogno di noi per spiegare cosa sta realmente accadendo nel nostro paese e nel mondo.

Dopo tutti questi anni siamo più che pronti per essere forti, calmi, costanti, gentili e disponibili.

Il punto essenziale in questo video di Juan O'Savin, per me, è che non si muoverà nella sua convinzione che l'inaugurazione NON avrà luogo il 20 gennaio.

Juan O'Savin ha detto molte volte ora che tutte le sue scommesse sono per il 1 ° aprile, il primo di aprile, e che la data inaugurale originale era il 20 marzo.

Se il piano è di rivelare NESARA, i sistemi finanziari e di voto quantistici, hanno arresti pubblici e tribunali militari, ha senso che abbiamo bisogno di alcuni mesi per realizzare tutto ciò.

Juan O'Savin si riferisce a questi cambiamenti come "intervento chirurgico".

Juan O'Savin: L'intervento è programmato,
tutto


ruota intorno alla preparazione del pre-operatorio e poi gettare le basi per un bel recupero post-operatorio rapido e sano

15:40 Avremo indietro il nostro paese
e lo faremo in modo pulito il più possibile
con il minor rischio di infezione
o complicazioni in corso dopo l'intervento chirurgico.

Con il suo Ordine Esecutivo del 2 novembre 2020, POTUS ci ha messo a NESARA.

Ordine esecutivo sull'istituzione della Commissione consultiva del presidente del 1776 11-2-20


120 giorni dopo il 2 novembre è il 2 marzo '21 per le nuove elezioni NESARA richieste.

Devo andare con Juan O'Savin. Non vedo un'inaugurazione il 20 gennaio, ma sono sul filo del mio sedile per scoprire come andrà a finire tutto questo.

Questa Q-graphic è stata re-twittata molto negli ultimi giorni. Il 4 gennaio è "Guardians of the Ped / ophiles" e guarda cosa ha twittato Lin Wood oggi, 4 gennaio ?! Il 5 gennaio, domani, è "Panic in DC" Non vedo l'ora di vedere cosa potrebbe rivelarsi. E il 6 gennaio, il giorno dello storico Trump Rally di Washington, c'è il “FisaGate” con le foto in evidenza di Ob / ama e Hil / lary. Forse sono tra gli arresti pubblici che avverranno mercoledì? Tenendo presente, gli arresti sono già avvenuti.








Quando la “chirurgia” sarà terminata e il cancro allo stato de * ep sarà stato completamente asportato, avremo la nostra bellissima Nuova Repubblica e #NesaraGesara. Non ho dubbi.

Fino ad allora, pregando per tutti i Cappelli Bianchi, POTUS e quelli a lui fedeli. Inoltre, pregando per la famiglia POTUS e per il coraggioso esercito statunitense in massima allerta stasera e nei prossimi giorni. Godspeed.

Con benedizioni incessanti,

xo, Kat
_____________________

Juan O'Savin: President Is Ready to Use the # 1 Wood (Martial Law & Insurrection Act) Robert Steele 1-4-21




Parzialmente trascritto da Kat

0:15RDSteele:Quando le persone parlano di interferenza straniera parlano sempre della Cina, ma tu ed io abbiamo sempre parlato del Regno Unito [City of London, Rothschild's Lair] ... qual è il tuo senso su chi è il VERO straniero Potere di interferenza dietro la caccia alle streghe russa e la frode elettorale ...0:30Juan O'Savin: Robert Ho parlato degli inglesi che sono dietro a tutti questi guai contro il presidente fin dai tempi in cui si candidava come candidato nel Estate 2016 ...




0:44 Tutti i cospiratori dalla parte degli Stati Uniti, lo staff di McCain, la gente dell'FBI, [Peter] Strzok e [Lisa] Page ... sono andati tutti nella City di Londra ... hanno creato l'intera faccenda del dossier dalla City di Londra ... MI5 e MI6 dietro quell'intera operazione ...

1:04 Fino ad ora la maggior parte delle persone se n'è andata semplicemente ... Tr / aitors con sede negli Stati Uniti ... incorporati nelle agenzie di 3 lettere statunitensi ... che coordinano le loro azioni ...

1:25 La CIA si è coordinata con gli amici dell'intelligence britannica ... e con altre agenzie di intelligence, incluso il Mossad, per preparare questo voto ...


1:35 Quei server a Francoforte, in Germania ... erano solo una posizione di passaggio ... importante, c'erano alcuni dati forensi su quei server ma la posizione finale che stiamo guardando è l'Italia ...

1:55 Ed era Gli ufficiali dell'Intel britannico che erano in quella posizione che stavano coordinando questo voto rubato attraverso il sistema Dominion ...

2:20 Il denaro [dei contribuenti] che Obama ha inviato in Iran ... $ 152 miliardi di dollari ... solo pochi miliardi erano in contanti in un paio di pallet ... il resto era digitale ... Il denaro digitale è andato alle banche ucraine e giù alle banche vaticane ... quella posizione in Italia è dove tutto questo veniva coordinato fuori ... per rubare i nostri voti ... rubare questa elezione ... a favore di quelli [US tr / ai / tors] persone che potevano essere controllate solo attraverso i britannici ... 2:48


RDSteele: Permettimi di riportarti al governo inglese: Royals, House of Lords che è di proprietà dei sionisti ... City of London che è di proprietà di Rothschild in particolare ... poi hai MI6 e MI5 come Agents of the Crown ... ce ne sono altri pezzi del governo britannico. che ho tralasciato?

3:21 Juan O'Savin: Beh, ricorda So / ros è davvero un agente burattinaio britannico segreto ... i soldi provenivano dallo schianto della Sterlina ed è stata un'operazione nera per creare un uomo di paglia che avrebbero poi potuto usare come polena per veri dispetti gettare i loro soldi in giro per il mondo come se fosse stato fatto da questo id / iot So / ros ...

3:45 RDSteele:Questo funziona assolutamente per me ... passiamo alla scientifica ... e ora sappiamo che Mark Mea / dows è probabilmente un tra / itore ... non ho visto una spiegazione sistematica della scientifica ... dei vari modi in cui hanno imbrogliato ... puoi semplicemente spendere 2 minuti a riassumere la scientifica di ciò che sappiamo essere frode elettorale ...

4:21 Juan O'Savin: Non credo di poterlo fare bene in 2 minuti ... penso che il popolo americano abbia bisogno di una spiegazione precisa ... davvero stato per stato ... della mezza dozzina di stati che sono in lizza ... cosa è successo esattamente nel voto rubato ... in modo che le persone sappiano andare avanti ... devi davvero vederlo in sequenza ... i metadati ... i dati impliciti ...

[Re RDS domanda perché la parte dei media non sta accadendo ri Election fraud? Perché non c'è una stanza della guerra alla Casa Bianca che lo coordini ...]

6:25 Juan O'Savin cont .: Beh ... sono vari giocatori che pubblicano i loro Tweet e le loro informazioni ... Lin Wood sta facendo un lavoro fantastico ... altri allo stesso modo ... un passo rimosso con Pat Byrne ... Powell, Giuliani con i loro gruppi ma ancora ...

6:45 RDSteele: Non viene coordinato correttamente ... spero di vedere un enorme enorme WrestleMania il 6 gennaio ...

7:42 Juan O'Savin: Beh, la frode forense penso che possiamo fare un buon caso fino in fondo ma nessuno ha messo tutti i pezzi in 1 thread ... Penso che probabilmente debba essere fatto ...

8:27 RDSteele: Andiamo in tribunale ... una delle cose che mi affascina dato che Sidney Powell ha scritto diversi libri, il più importante uno è Licenza di mentire ...è chiaro ora per me che l'intero sistema giudiziario ... non solo nei tribunali statali ... ma anche la Corte Suprema con il giudice Roberts che è sotto la pistola come un presunto pe / do / phile ricattato da un governo straniero ... 8:50 È chiaro me che i tribunali in ciascuno di questi stati sono stati compromessi ... non stanno effettivamente facendo giustizia nell'interesse americano ...9:00Juan O'Savin: Se non puoi andare alla giustizia nel dipartimento di giustizia qual è la tua alternativa ?. .. i tribunali sono un'operazione catturata ... Rosenstein gestiva vasi di miele, ricatti, estorsioni ... Credo che alla fine troveremo mu / rder ... TUTTI I GIUDICI SONO COMPROMESSI ... a livello federale ...9:20RDSteele:






Sono d'accordo con te e hai appena presentato la causa per i tribunali militari e la legge sull'insurrezione ... perché i tribunali militari e la legge marziale sono presenti quando il sistema civile fallisce ... quindi i tribunali non possono essere invocati quindi abbiamo bisogno di tribunali militari, ecc ...

9:44 Parliamo delle legislature ... in modo univoco e Lou Dobbs lo ha sottolineato ... 5 degli stati Battleground, entrambe le Camere sono gestite da legislatori repubblicani che hanno il diritto costituzionale di respingere le elezioni fraudolente truccate dall'esecutivo e di inviare Trump Electors a congresso del 6 gennaio ... qual è la tua opinione in termini di legislatura che respinge la frode ...

10:32 Juan O'Savin: Beh, penso che sia irregolare ...il problema è noi possiamo scendere in cui non abbiamo voti elettorali sufficienti per una delle parti ... che è più probabile ...

10:45 personalmente ho sempre detto
io credo
che non avremo il 20 gennaio inaugurazione
sta andando hafta essere spinto
noi bisogno di rallentare

10:52 Guarda ... se i rapinatori di banche arrivano alla macchina della fuga con il bottino e girano l'angolo ... non ci tiriamo indietro e diciamo, dannazione, immagino che dovremmo lasciare che si tengano i soldi ... se ne sono andati puliti, è stata una vacanza pulita ... non li abbiamo presi nella proprietà della banca, dannazione ...

11:08 BU * LLSH * T! ... li
stiamo cercando ...
sappiamo che hanno rapinato la banca ...
sappiamo che è successo ...

11:16 Se abbiamo bisogno di un po 'più di tempo per dimostrarlo in un modo che soddisfi il livello richiesto per un qualche tipo di giudizio ... una giustizia ... un processo e una condanna ... allora dobbiamo rallentarlo ... ma non corriamo a vai avanti e lascia che se la passino liscia ... è un'elezione rubata ...

11:38 RDSteele: Lascia che ti fermi lì ... proverò una condivisione sullo schermo per un solo secondo ... questi sono gli stati con elettori in duello ... [8 di POLITICO stati in cui verranno vinte o perse 202 elezioni: Arizona, Florida, Georgia, Michigan, Minnesota, North Carolina, Pennsylvania e Wisconsin] 11:58 RDSteele:




Juan lascia che ti porti al Congresso ... Il Congresso ha un voto per delegazione e questa volta, a differenza del 2016, abbiamo senatori che sosterranno le obiezioni repubblicane della Camera a molti di questi stati ... come vedi che sta andando?

12:12 Juan O'Savin: Ancora una volta, non scommetterei il paese sul fatto che questi politici siano in grado di mettersi insieme ... abbiamo dei bravi ragazzi lì ma ce ne sono alcuni che stanno arrivando dalla porta in cerca di un certo ma sarà compromesso ... è come il problema con Mark Mea / rabdomante ... non sono caduto in alcun modo particolare con Mark ... Mark ha fatto molte cose buone nel corso degli anni ... l'altra faccia della medaglia è ... nel momento critico , da che parte andrà?

12:44 Stessa cosa con Pe / nce ...l'intera storia della sua vita politica pubblica sarà ridotta a pochi secondi nei media, nei libri di storia, di ciò che accade con Mike Pen / ce ... man mano che arriviamo ai momenti critici del voto ...

13:04 Quindi noi avere un numero di giocatori così ... ho detto nell'ultimo anno e mezzo ... tutti dovranno scegliere una corsia ... prima che tutto questo finisca ... buono o cattivo ... giusto o sbagliato ... il paradiso o lui / ll ...

13:25 RDSteele:Ho capito tutto ... lasciate che vi tenga sulla buona strada qui ... perché il presidente dovrebbe aspettare fino a dopo il voto per fare l'Insurrection Act? Perché lunedì non dovrebbe fare l'Insurrection Act e dire, rallenteremo l'intera cosa e ritarderemo di 30 giorni, o anche di 15 giorni ... per il voto del Congresso ... il presidente è pronto ... e non credo che lo sia ... il Presidente è pronto a presentare prove convincenti sotto le telecamere il 6 gennaio?

13:46 Juan O'Savin: Il presidente ha delle opzioni, circa una mezza dozzina, non credo che si siano assolutamente bloccati su un'opzione specifica ... sono tutti solo delle opzioni ...
_____________________


2 settembre 2018 Ordine esecutivo sull'imposizione di determinate sanzioni in caso di interferenze straniere in un'elezione degli Stati Uniti

_____________________

14:00 Juan O'Savin: E sono ancora in gioco in questo secondo momento con un numero di giocatori ... quindi a seconda di quali mosse sono gli altri giocatori che fanno le contromosse si sposteranno di questi ...

14:17 RDSteele:Sei d'accordo adesso ... e perdonami per aver interrotto [di nuovo!] ... ma tu ed io abbiamo concordato in anticipo che avremmo fatto questo boom boom boom ... Sei d'accordo che Mark Meadows non è più in grado di bloccare Mike Flynn e Sidney Powell e Patrick Byrne dal raggiungere il presidente?

14:34 Juan O'Savin: Non effettivamente no ... non li sta bloccando ... queste persone sono in grado di interagire ... non c'è separazione tra loro e il Presidente ...

14:43 RDSteele: Questo per me è un enorme passo avanti ... e merito Patrick Byrne con il fatto che ciò accada ... la mia ultima domanda per te è ... qual è l'ultima data in cui il presidente potrebbe essere inaugurato secondo le scadenze esistenti ... ea che punto vedi un atto di insurrezione utilizzato per rallentare le cose? .. .

15:11Juan O'Savin: Beh, a livello tecnico con gli ordini esecutivi ... può rallentarlo indefinitamente ... la realtà è che non ha alcun interesse a farlo ...

15:20 Lo farà accadere molto rapidamente ...

15:25 L'intervento è programmato ...
questo è tutto sulla preparazione ... il pre-operatorio ...
e poi gettare le basi per un bel veloce e
sano recupero post-operatorio ...

15:40 Avremo indietro il nostro paese ...
e lo faremo in modo altrettanto pulito possibile ...
con il minor rischio di infezione in corso
o complicazioni dopo l'intervento chirurgico ...

15:55 L'infezione dovrebbe essere evitata per il paese .... ma sono 4 settimane di recupero o 4 anni? ...

16:06Più persone sono istruite e capiscono cosa sta succedendo esattamente qui ... più rapidamente saremo in grado di muoverci attraverso questi prossimi passi per proteggere il paese dal voto rubato ... 16:17RDSteele:Domanda veloce ... è una nuova elezione presidenziale fatto entro il 15 gennaio possibile? 16:26Juan O'Savin: No ... 16:35RDSteele:Quindi dobbiamo lavorare con i voti che possiamo dimostrare ... e voti che possiamo confutare ...16:39Juan O'Savin:








Sì, dipende davvero da questi stati del campo di battaglia ... e determinare come lo affronteremo ... non puoi avere 4 o 6 stati in cui Capone li gestisce ... non dici perché Capone gestisce la città di Chicago, ottiene il resto del paese ... o il resto dell'Illinois ...

17:00 RDSteele: È possibile un nuovo caso della Corte suprema ai sensi dell'articolo tre?
_____________________

Articolo tre della Costituzione degli Stati Unitiistituisce il ramo giudiziario del governo federale. Ai sensi dell'articolo tre, il ramo giudiziario è costituito dalla Corte Suprema degli Stati Uniti e dai tribunali inferiori creati dal Congresso. L'articolo tre autorizza i tribunali a gestire casi o controversie derivanti dalla legge federale, così come altre aree elencate. L'articolo tre definisce anche il tradimento ... La

sezione 3 dell'articolo tre definisce il tradimento e autorizza il Congresso a punire il tradimento. La sezione 3 richiede che almeno due testimoni testimonino l'atto di tradimento o che l'individuo accusato di tradimento confessi in udienza pubblica. Limita anche i modi in cui il Congresso può punire coloro che sono stati condannati per tradimento.

_____________________

17:06Juan O'Savin: Certo ... puoi portare le cose fino in fondo ... la domanda è che i tribunali sono probabilmente alla fine della giornata ... anche se questa è la strada che sarà percorsa per il momento ... non puoi avere il sistema giudiziario ... il Presidente ha percepito di aver agito senza permettere al processo di seguire il suo corso ...

17:38 RDSteele: Sono d'accordo con te su questo, motivo per cui spero che assisteremo a un nuovo caso della Corte Suprema ... Penso che il giudice Ro / berts sia un uomo morto che cammina ... Penso che sia un brindisi e dovrà inevitabilmente suicidarsi o dimettersi ...

17:50 Juan O'Savin: Sapevamo che era stato compromesso prima che votasse per la sanità ... è assurdo che il paese abbia subito tutto questo cr * p quando abbiamo saputo che era compromesso allora ...il Dipartimento di Giustizia non si occupa di giustizia ... non riusciremo a sradicare questi tumori ...

18:09RDSteele:Quindi mi chiedo, a che punto andiamo alla legge marziale? ... e voglio sottolineare il punto i nostri spettatori… La legge marziale è stata implementata negli Stati Uniti più di 60 volte… e l'Insurrection Act è stato utilizzato più di 20 volte, anche da George Bush e credo Bill Clinton… Juan a che punto il presidente tira fuori il legno n. 1?

18:37Juan O'Savin: Quando ha permesso al sistema giudiziario di fare il suo corso ... il presidente è pronto a usare il legno n. 1 non appena tutti gli altri sono scesi dal terreno ...

19:01RDSteele:Dio ti benedica Juan O'Savin ... Attendo con impazienza il rimborso di Filet Mignon, mi devi ... (risate enormi) ciao ciao ...
_____________________

Fine Kat trascrizione parziale ______________________________________________________ Guest Posting Se desideri scrivere e / o pubblicare un articolo su Operation Disclosure tutto quello che devi fare è inviare la tua voce a  UniversalOm432Hz@gmail.com  applicando queste regole seguenti. L'oggetto della tua email deve essere: "Post di ingresso | (Titolo del tuo post) | Divulgazione dell'operazione" - Deve essere in formato testo - Grammatica corretta - Nessun linguaggio volgare - La tua firma / nome / nome utente in alto ______________________________________________________





Nessun commento: