Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

mercoledì, gennaio 27, 2021

Presenza di Korton e della Madre Divina

 


Versione audio sul nostro canale Youtube: https://youtu.be/GWzeUo1b_OA

«Fratelli della Terra, Fratelli delle Stelle, vi salutiamo, vi saluto.

Io sono colui che incontrerete ogni volta che verrete in questo luogo (non sempre ovviamente, ma molto spesso), io sono colui che si chiama Korton.

È con immenso piacere che vengo da voi oggi, come ogni volta naturalmente!

Oggi, vorrei dirvi che siamo sempre più numerosi a venire fisicamente sul vostro mondo per aiutare i veri operatori di Luce e quando dico "i veri operatori di Luce" ovviamente siete inclusi anche voi, ma ciò che amerei aggiungere è che tutti coloro che lavorano per la Luce, in ruoli diversi, hanno anch'essi il nostro sostegno.

Vi parlerò dell'Alleanza che è molto più importante di quanto pensiate! Esiste l'Alleanza di esseri che vogliono realmente condurre l'umanità in un'altra direzione e nel nuovo mondo, e ci sono quelli che noi chiamiamo "i malvagi", coloro che vogliono davvero ostacolare l'ascensione del pianeta Terra, e mettere l'umanità in schiavitù.

Quindi attualmente, sul vostro mondo, c'è realmente un importante conflitto tra queste due energie.

Oggi vengo a dirvi: innanzitutto mantenete pazienza e fiducia! Noi siamo estremamente attivi sul vostro mondo, lavoriamo (bisogna che lo sappiate) con alcuni capi di governo.

Una grandissima purificazione sta per compiersi sul vostro mondo, vale a dire che tutti coloro che consideriamo come ostili, come malvagi (poco importa il termine utilizzato), verranno eliminati in un modo o nell'altro, quando dico "in un modo o nell'altro", questo significa che potranno essere eliminati solo attraverso la frequenza vibratoria.

Il vostro mondo deve essere purificato! Noi ci impegniamo moltissimo per aiutare l'umanità, quindi l'Alleanza, e quando parlo di Alleanza, mi riferisco all'Alleanza tra voi, nostri fratelli Terrestri, e noi, vostri Fratelli Galattici, la vera Alleanza è questa.

Noi offriamo molto di noi stessi. Io sono l'intermediario tra il vostro mondo e le nostre navi. Comunico tutto ciò che succede e sono costantemente in contatto con la nostra equipe di terra. Questo è molto importante e lo sarà sempre di più.

È molto stressante per i nostri perché, per poter lavorare tra di voi, sono costretti ad abbassare notevolmente la loro frequenza vibratoria, quindi sono costretti ad andare a rigenerarsi abbastanza spesso nelle navi (nelle cabine di rigenerazione).

Oggi vengo a dirvi: non siete soli! A voi sembra di essere soli, ma questo non è assolutamente esatto! Noi lavoriamo insieme a voi. A voi non sembra, perché non ci vedete all'opera, ma presto vedrete il risultato del nostro impegno tra di voi in questo mondo.

Stiamo accelerando il processo perché è urgente! Per volontà di coloro che hanno la missione di proteggere questo mondo, di gestirlo, l'umanità non può essere presa in ostaggio e manipolata da esseri che non hanno né coscienza, né Amore. Quindi noi agiremo!

È per questo che vi chiediamo, che io questa mattina vi chiedo, di aiutarci! In che modo potete aiutarci?

Vi diciamo di cercare di star meglio che potete in voi stessi, cercare di avere fiducia e fede nella nostra presenza, fiducia e fede in ciò che accadrà all'umanità e a vostra Madre Terra.

Tutto verrà accelerato. Avrete appena il tempo di rendervi conto dei cambiamenti, che un altro ne arriverà!

Dovete anche sapere che entro la fine dell'anno, gli esseri ostili cercheranno di manipolare ancora di più l'umanità, affinché non si compia il risveglio! Per questo motivo, dovete mantenere la vostra libertà, dovete mantenere la vostra integrità. Mantenendo la vostra integrità, ci aiuterete molto di più.

Tuttavia, a volte dovrete fingere e confondervi tra la massa per poter agire in modo diverso, cioè: se siete costretti a indossare, quella che il nostro canale non sopporta, una maschera, se necessario vi chiediamo di farlo, restando totalmente liberi in voi stessi. La libertà è dentro di voi e non fuori.

Non preoccupatevi, questa "mascherata" presto finirà! Per cui abbiate coraggio, abbiate fiducia, noi siamo qui, non vi abbandoniamo e non vi abbandoneremo mai! Io sono qui per prendere ogni volta contatto con i miei amati fratelli, i miei fratelli della Terra. Sarò sempre più presente, perché questo è anche il mio dovere!

Il dovere non è uguale per tutti. Noi, abbiamo la consapevolezza di aiutare notevolmente i nostri fratelli della Terra, affinché rientrino nella Grande Confederazione degli Esseri Liberi, e sottolineiamo "Esseri Liberi". La vostra libertà è la cosa più preziosa che avete e che dovete conservare!

Ci manifesteremo nei vostri cieli, ma prima che questo si verifichi saranno accadute molte cose sul vostro pianeta! Questo bellissimo pianeta, questo meraviglioso pianeta!

Avete tutti una grande missione, la missione di essere la forza attiva, la forza dell'Amore e della Luce contro la forza della luce oscura o, se volete, delle tenebre.

Le tenebre si dissolveranno e una nuova Luce brillerà sul vostro mondo, un nuovo stato si manifesterà: uno stato di coscienza, ma uno stato di realtà.

Noi contiamo su di voi! Siete tutti preziosi per noi, vi amiamo infinitamente e vi aiuteremo fino alla grande mutazione, al grande passaggio, e in quel momento ci ritroveremo, voi, nostri amati fratelli del pianeta Terra e noi, vostri Fratelli Galattici provenienti da modi diversi, da Galassie diverse.

Se sapeste, Figli della Terra, quanto è popolato l'Universo! Quanta felicità c'è, quanti magnifici pianeti in questo Universo e quanti Esseri meravigliosi! Tutti questi Esseri meravigliosi (o almeno una parte), li incontrerete! Per ora, psicologicamente non siete ancora pronti, perché per voi l'aspetto è ancora molto importante, ma dovete sapere che nell'Universo le forme sono svariate. Ma l'aspetto esteriore non è importante, è la Vibrazione che emanerà dall'aspetto che vi farà capire chi è chi!

Non abbiate paura dei malvagi perché cercheranno di creare fastidi, ovviamente quando se ne andranno, perché non sopporteranno più, e sempre meno del resto, le Vibrazioni del pianeta Terra, non abbiate paura che vi creino fastidi!

Avranno molti altri esseri che li serviranno, purtroppo, credendo di andare verso qualcosa di buono, credendo di andare verso esseri amichevoli. Questo è un altro problema che non svilupperò.

Quindi non abbiate paura! Non sarete infastiditi dagli esseri malvagi. Non verranno da voi, perché emanerete una frequenza vibratoria molto diversa che li disturberà! Bisogna che lo sappiate! E questa frequenza vibratoria è ciò che diventerete nella vostra stessa trasformazione e irradierete una Luce e un Amore che li ostacolerà! Quindi non si avvicineranno a voi, per cui non abbiate alcuna paura!

Vorrei inoltre dirvi che vi amo infinitamente, che tutti i vostri Fratelli Galattici vi amano infinitamente e presto, speriamo il prima possibile, voi ci vedrete. Tuttavia non siate impazienti, perché le cose arrivano quando devono arrivare, come dite voi sulla Terra: "quando la mela è matura, cade dall'albero", siccome non è ancora il momento, bisogna aspettare, esseri pazienti, affinché il Piano si svolga come deve svolgersi.

Che il mio Amore vi accompagni. Non abbiate paura, tutto accadrà nel miglior modo possibile per tutti i nostri Operatori di Luce, per la nostra squadra di terra, di cui voi fate parte.

Vi saluto. In nome di tutti i miei Fratelli, in nome dei vostri Fratelli Galattici, vi saluto e vi amo. Siate benedetti».

«Figli miei! Cari figli! È con immensa gioia che oggi Io, Padre Madre, vostra Madre Divina, vengo ad offrirvi il mio immenso Amore.

Non ve lo ripeterò mai abbastanza:

Io sono ciò che voi siete, voi siete ciò che Io sono.

Io sono l'Amore, Io sono la Vita, Io sono Colei che ha creato la Vita, quindi Io sono in voi.

Cercate di riconoscermi sempre di più, nel profondo del vostro cuore, nel profondo della vostra coscienza.

Io sono qui per farvi crescere.

Io sono qui affinché possiate rinascere, rinascere ad una vita e ad una coscienza molto superiore, Io sono qui per liberarvi completamente dalle vostre catene.

Io sono qui per amarvi.

Io sono qui per dimostrare costantemente la mia esistenza dentro di voi, la mia esistenza intorno a voi.

Io sono la vita, Io sono l'Amore, Io sono in voi, voi siete in Me.

Siate consapevoli della Mia presenza.

Ogni volta che avete dei dubbi pensate a Me, ed Io verrò a donarvi il Mio Amore, affinché non dubitiate più.

Ogni volta che avete un peso, se siete tristi, disperati, pensate a Me! Io sono in voi, voi siete in Me, Io vi darò conforto e gioia, Io vi darò forza e coraggio.

Cercate di percepirMi ovunque intorno a voi: nei fiori dei campi, in quei magnifici fiori che coltivate con Amore, nei bellissimi alberi presso i quali potete apprezzare la loro ombra. Io sono in tutti i vostri animali domestici, Io sono ovunque si posi il vostro sguardo.

Io sono la vita, Io sono l'Amore, Io sono la Bellezza, Io sono la Luce, Io sono Colei che crea continuamente la Vita, in voi, intorno a voi, nell'Universo, e quando dico che Io creo la Vita in voi, Vorrei che capiste che ogni volta morite ad uno stato per rinascere in un altro molto più importante, molto più elevato in coscienza e Amore.

Voi vi rinnovate di continuo, rivivete continuamente a voi stessi, ma non ne siete consapevoli. Siate semplicemente consapevoli che nelle profondità di voi stessi, ci sono Io. Io sono qui per permettervi di percepire la vostra stessa Luce. Io sono qui per permettervi di percepire il vostro Amore e di crescere in questo Amore.

Voi appartenete alla vita! Voi appartenete all'Universo! Tutto l'Universo è dentro di voi e voi siete l'Universo!

Sicuramente le Mie parole non possono essere comprese, ma voi siete una cosa sola! L'infinitamente piccolo che si ricongiunge con l'infinitamente grande e voi fate parte di questo infinitamente piccolo che si ricongiunge sempre con l'infinitamente grande.

Io sono la Vita. Io sono l'Amore. Io sono la Luce che illumina gli uomini. Io sono la Luce che illumina l'Universo. Io sono l'Amore che nutre la Vita.

Io sono la Vita. Io sono l'Amore. Io sono in voi, voi siete in Me e Io vi amo.

Abbiate fiducia in ciò che siete, abbiate fiducia in ciò che Io sono!

Io sono come un fuoco perpetuo che vi nutre continuamente. Questo fuoco perpetuo è la vostra Parte Divina, la vostra piccola parte di Me stessa. Siate consapevoli di questo. Siate consapevoli che in questa piccola Parte Divina, Io sono! È per questo che vi dico: "Io sono in voi, voi siete in Me". Voi siete nell'Universo, voi siete dappertutto.

Quando dico: "Voi siete nell'Universo, voi siete dappertutto", voglio dire che la coscienza non ha limiti! La Parte Divina non ha limiti! Attraverso questa piccola Parte Divina che dimora in voi, potete viaggiare nell'Universo, potete far parte di questo Universo! Voi siete l'Universo, voi siete la vita. Io sono in voi, voi siete in Me. Io sono l'Amore, Io sono la Luce, Io sono la Vita.

Adesso, per qualche istante, Io metterò nei vostri cuori una forza nuova, Io metterò nella vostra coscienza una nuova fiducia. AccettateMi! Siate consapevoli che Dio Padre Madre, Creatore di ogni vita, in realtà è un'immensa Energia d'Amore che crea con l'Amore.

Un'energia d'Amore non ha limiti, né nel tempo né nello spazio! Essa può toccare la più piccola delle Sue Creazioni: un microscopico microbo, o qualcosa di ancora più piccolo. Quindi, voi siete in costante relazione con la vita.

Adesso, accettateMi. Accettate l'Amore che Io vi offro. Accettate di capire che Io sono in voi, in questa parte Divina che non avete ancora percepito dentro ad ognuno di voi. Questa Parte Divina dove Io mi metterò e metterò tutto il mio Amore, affinché Ella si risvegli un po' di più in ciascuno di voi.

Io vi amo. Io illumino la vostra vita, Io nutro il vostro Amore.

Collegatevi con Me per qualche istante di silenzio.

Ricordate: Io sono la Vita, Io sono l'Amore, Io sono in voi, voi siete in Me».

I miei fratelli di Luce mi dicono:

«Per qualche secondo, aumenteremo considerevolmente la frequenza vibratoria dei vostri corpi.

Può essere che non ne sentirete gli effetti oggi, ma tutto ciò parteciperà al vostro risveglio, alla vostra trasformazione molto più in profondità.»

Mi dicono:

«Prima di separarci, vorremmo aggiungere ancora questo:

Abbiate fiducia e fede! Cercate, nonostante le turbolenze che vi circondano, di vivere semplicemente felici!

Evitate la solitudine, essa non vi eleva. Quindi comunicate fra di voi. Fate come potete con i vostri telefoni, il vostro internet o semplicemente ricevendo amichevolmente. In questo periodo così particolare, questo è molto importante: non troncare il legame sociale come vorrebbero farvi fare i vostri governanti, chiunque essi siano in questo piccolo mondo! Non troncate i legami sociali!

È con il numero che potrete compiere la vostra missione, da soli sarà molto più difficile.

Adesso vi lasciamo.

Che la Pace, la Gioia e l'Amore illuminino le vostre vite!

Che la fiducia, la fede e la serenità e naturalmente la gioia, illuminino le vostre vite!

Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento: