Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

lunedì, luglio 13, 2020

John F. Kennedy via Losha | 7 luglio 2020






7 luglio 2020 Messaggio trasmesso da John F. Kennedy I miei più amati patrioti - Sono così felice di poter parlare con te in questo momento. Ho aspettato che accadesse questo momento ... in cui siamo così vicini al cambiamento del mondo. Ho visto eventi da lontano ma stavo aspettando il momento giusto per tornare e fornire una serie di messaggi dalla prospettiva che ho attualmente e anche dalle esperienze che ho avuto mentre ero sulla terra molti anni fa. Come la mia musa ha sentito molte volte ultimamente, parte del motivo per cui voglio lasciare questi messaggi è perché ho sperimentato varie lezioni apprese dal passato e vorrei trasmetterle in questo momento in modo che anche altri possano imparare da loro.


C'è così tanto da fare in questo momento nel mondo e soprattutto negli Stati Uniti. Il mio cuore si spezza per vedere così tanto caos, confusione e miseria. Ci sono così tante persone confuse, depresse e molto deluse da come il mondo sembra essere. Vorrebbero sentirsi speranzosi invece che disperati. Vorrebbero sentirsi orgogliosi di ciò che stanno facendo nel momento e vogliono mostrare agli altri che ci sono molte cose su cui essere orgogliosi. In questi giorni ci sono così tante diverse fazioni e opinioni che vengono bandite e le persone si chiederanno cosa possono fare per correggere le cose in questo mondo.


Il mio suggerimento in questo momento è, per coloro che hanno fede e credono in un futuro pieno di speranza, di usare quella fede con fermezza, proprio ora, e di investire il loro tempo e pensieri verso un futuro migliore ... un futuro più positivo. Suggerirei che molti di voi stonino, come si suol dire, gran parte della retorica e dei denigratori che stanno solo cercando di infondere paura e non speranza. Questo è un modo in cui si può determinare chi ascoltare ... e cioè chi fornisce speranza per il futuro. A volte quella speranza potrebbe non essere inizialmente evidente nei messaggi che leggi da alcuni dei tuoi amati patrioti e altri, ma puoi discernere da ciò che stanno dicendo che c'è ancora speranza, incorporata nei loro pensieri e azioni.


Ci sono altre fazioni dei media in cui non c'è alcuna speranza incorporata nei loro pensieri e azioni. Mi disturba molto vedere che anche dopo tutti questi anni da quando sono stato assente, gran parte dei media è sempre la stessa ... se non addirittura peggio, in questo momento. Ci sono volte da quando ero presidente in cui i miei pensieri e le mie azioni non incorporavano la speranza per il futuro quanto avrei voluto. Non ero consapevole come avrei dovuto essere di ciò che le mie azioni e pensieri trasmettevano ai miei elettori ... a quelli che credevano in me.


Ho guardato in questi anni, i vari politici e ciò che stanno dicendo e facendo, e la verità è stata raccontata ... Mi dispiace essere schietto ... ma non hanno detto molto, o fatto molto, per il gente ... per te, i patrioti. Mi dà fastidio il fatto che abbiamo avuto così tanti anni per imparare le nostre lezioni dalla nostra storia un po 'sordida, eppure eccoci qui ... con pochissime lezioni apprese. Tuttavia, dirò che siamo nei momenti più belli in questo momento, anche se al momento non sembra essere il caso. Quelli di voi che sono patrioti, tuttavia, e credono nel futuro promettente dell'America ... sapete nel vostro cuore che sta realmente accadendo, e sta accadendo ora.


Questo futuro pieno di speranza è ciò in cui tutti dobbiamo credere e discutere l'uno con l'altro in modo da poter costruire i nostri numeri per diventare una potente forza in questa lotta letterale del bene contro il male ... e può sembrare un cliché da dire ma posso dirti senza esitazione e con grande gioia, che questa volta "buono" vincerà ... e vincerà alla grande! Penso che lascerò questo particolare messaggio con quel pensiero gioioso in modo che tutti voi patrioti possano anche provare la gioia che sta arrivando, e che arriverà presto. Per favore, persevera nelle tue chiamate individuali sull'America e sul futuro di speranza del mondo perché ognuno di voi ha un ruolo molto importante da svolgere in esso. Credo in tutti voi ... ognuno di voi, moltissimo ... e devo solo dire in questo momento ... Where We Go One, We Go All. Il tuo sempre devoto, Jack.

Nessun commento: