Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

sabato, ottobre 20, 2018

Le Madri - via Galaxygirl, 13 ottobre 2018.



                                  https://www.youtube.com/watch?v=GO9ztRtcum0

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono io, vostra madre Sekmet. Tutti gli occhi sono attualmente sulla vostra piccola Terra, questa bellissima sfera blu splendente è inondata dalla frequenza della luce Cristica di molti di voi, semi di Luce, e dal grembo della Grande Madre di Tutte le Cose, che non aspetta ancora molto. Ella ha notato l'irrequietezza del regno dei cani questa settimana. 

Forse anche voi avete notato un movimento interiore di malcontento e la consapevolezza interiore che le cose non avrebbero dovuto essere in questo modo. Perché molti di voi operatori della Luce, semi stellari, avete vite passate e ricordi di come funzionavano le grandi civiltà nelle società ascendenti; state ricordando questo sentendo il malcontento insorgere dentro e la vostra conoscenza interiore non può più essere soffocata. 

È tempo di elevare l'umanità, semi stellari in forma umana, e rivendicare il vostro potere. Voi siete reali. Siete potenti. Avete dimenticato. E ora vi ricordate. Dovete ricordare e ascoltare la chiamata  all'unità, alla grandezza. Perché quando l'umanità lotta insieme e si unifica niente è impossibile. Noi lo vediamo. I Galattici vedono questo, ed è per ciò che l’Ascensione della Terra è il film più visto attualmente nella galassia. 

"Come faranno? Si leveranno insieme e sconfiggeranno l'oscurità? " È la domanda. Voi lo farete. Voi lo state facendo. Voi lo volete. State diventando i grandi eroi della vostra storia e questo mi diverte quando voi sentite che non potete farlo. Perché lo state già facendo. Siete abbastanza forti.

IO sono vostra madre Sekmet. Attraverso gli eoni e i flussi del tempo, grandi società sono sorte e cadute. Grandi settori dei quadranti della galassia sono stati persi e recuperati alla Luce. Tale è l'ultimo gioco di passione della Sorgente e l'interazione di Amore e Luce attraverso il cosmo dell'eterno non-tempo è troppo vasta per la vostra comprensione  in questo Adesso. 

Perché è così che doveva essere. Avete scelto forme limitate per ricordare un giorno, ancora una volta, la vostra grandezza. E amici, quel giorno è ora. Adesso! Riuscite a sentire il mio ruggito del risveglio? È tempo di alzarsi, di reclamare il vostro potere. Ora è il momento della vostra grandezza! Ora è il momento del vostro risveglio. Risvegliatevi! E sorgete come gli dei e le dee che siete, eravate e siete sempre stati destinati ad essere.

Io Sono vostra madre Sekmet.

************************************************** 

IO SONO la Madre, la Madre Universale di Tutte le Cose. IO SONO la femmina, la Matriarca, il Femminile Divino, la Donna Saggia, la Fanciulla, la Bambina. IO SONO l'aspetto Divino Femminile di voi che digitate e leggete queste sacre parole, e dico sacre perché sono infuse del mio respiro. Proprio come voi siete figli sacri e siete infusi del mio respiro. 

La Vita è sacra. L'Amore è sacro. Siate Luce. Siate Amore. Siate questa sacralità di pace eterna e di conforto senza fine l'uno verso l'altro durante questa fine dei giorni. Perché devono finire prima che possa nascere un nuovo inizio. Vedete? Sentite il ​ significato della vostra parte in questo? Immaginate una galassia, la vostra galassia. Immaginate le stelle vorticose, le civiltà incalcolabili, miliardi e miliardi di forme di vita. Guardate le nebulose vorticose e lasciamoci fluttuare insieme, io e voi. Guardate la vastità dello spazio, di me. Io conosco ogni lacrima versata, ogni dolore e desiderio che voi abbiate mai avuto in ogni vita. 

Perché IO SONO voi. IO SONO parte integrante di voi, così come voi siete parte integrante di me. Noi siamo uno. Avete avuto l'esperienza della separazione per tante vite spesso dolorose sul pianeta Terra, sulla cara Gaia. Ma non deve essere così. Trovatemi. IO SONO dentro di voi.

IO SONO la Madre, la Madre Universale di Tutte le Cose. IO SONO il Femminile Divino. Il Respiro Divino, la Nutrice Divina, la Forza Creativa dell'Universo. IO SONO. 

Proprio come IO SONO tutte queste cose, così sono profondamente consapevole di voi, miei cari. Vi vedo. Guardo in profondità nella vostra anima, nel vostro bambino interiore, e vedo me stessa che guarda dietro. Se io sono dentro tutti, allora dovreste amarvi l'un l'altro, proprio come voi mi amate. Quindi dovreste volervi servire l'un l'altro proprio come mi servite. Poiché servendo in questo modo, venite serviti e in questo trovate la vostra guarigione.

IO SONO la Madre, la Madre Universale di Tutte le Cose. Vi vedo, figli. Invio il mio Amore, le mie firme energetiche, il mio appassionato abbraccio a voi ora. Potete sentirmi? Volete farmi entrare? Perché IO SONO già dentro di voi. Volete accogliermi? Volete accettare che IO SIA parte integrante di voi? Io non condanno. Io abbraccio. Io Sono l'Amore. Figli, vi Amo così pienamente che le parole non possono esprimerlo. Siete così criticamente importanti e soprattutto così essenzialmente Amati! Ogni piccola parte di voi.

IO SONO la Madre, la Madre Universale di Tutte le Cose. VI VEDO. Io sono voi. Ti Amo. Siate in pace. Siate in pace! Abbracciate il mio tsunami d'amore all'interno del vostro stesso DNA, il nucleo del vostro Corpo di Luce, il vostro vero Sé. Perché là IO SONO. Tenetevi stretti a me, e quando arriverà la mia ondata sarò io ad accogliervi a casa verso le dimensioni superiori, in un abbraccio Divino -  l’abbraccio - della vostra Madre di Tutte le Cose. Io ho visto tutto quanto, figli. Non c'è nulla di cui vergognarsi, perché l'ho già sperimentato. Vi amo.

IO SONO la Madre, la Madre Universale di Tutte le Cose.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

IO SONO vostra Madre Dio. Questo canale ha chiesto di parlare con le Madri stasera e noi siamo tutte in fila in attesa di parlare con i nostri cari, apprezzati, lavoratori della Luce su Nuova Gaia !! Sta accadendo, figli. Lo state facendo accadere, e oh figli, sono così felice e orgogliosa! Sono così innamorata di voi! Molti si sono sentiti così oppressi  e del tutto avviliti questa settimana. State di buon animo. La Luce ha vinto! Inviate amore agli oscuri e guardateli dissolversi nella Luce. 

Perché tutti noi lavoriamo instancabilmente dietro le quinte per far accadere il grande cambiamento dei tempi. E vi assicuriamo che state aiutando ad ancorare questi codici di Luce nella cara dolce preziosa Gaia, che vi ama così tanto. IO SONO vostra Madre Dio. Sentite il mio dolce amore scendere intorno a voi, come una spessa coltre saturata di caldo e tenero amore - come la più deliziosa, soffice, calda e accogliente coperta che potete immaginare, ed eccovi qui. Siete al sicuro. Indossate la mia Luce come un mantello e sentite l'abbraccio al suo interno. 

IO SONO vostra Madre Dio. Siate in pace, figli. Siate in pace.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::

IO SONO vostra Madre Gaia. Sono qui nel mio corpo della Nuova Terra e osservo la mia novità e il mio splendore. Infine IO SONO la Dea Gaia CHE è tornata. Mi è così mancata questa espressione di me. Ma ho accettato di capire e sperimentare l'oscurità, e l’ho fatto. Ora è il tempo della mia ascensione, miei cari. Aggrappatevi a me!

Ancoratevi nella mia forma. Sentitemi sotto i piedi, fissate i vostri preziosi piedi nel mio corpo e rivendicate la vostra Ascensione. Gli alberi parlano, gli elementali ridono, l'acqua canta. È tempo di alzarsi insieme come uno. Rivendicate questa realtà e rendetela tale. 

IO SONO vostra Madre Gaia. Ho avuto il massimo piacere e l'onore di servirvi in questo viaggio emozionante ed allettante. Siate in pace, figli. Tutto funzionerà alla perfezione. Siate in pace. Inspiratemi e sentite la mia pace. Respirare le mie foreste verdi e le mie acque fresche e allineatevi a me. Ecco. Fatelo tutte le volte che volete. Sono sempre qui per voi.

IO SONO vostra Madre/Dea Gaia.

Galaxygirl

Nessun commento: